cavoli però questo dei video è equalizzato mooolto bene! io non riesco ancora a fare queste cose per ora! :cry:
Visualizzazione Stampabile
cavoli però questo dei video è equalizzato mooolto bene! io non riesco ancora a fare queste cose per ora! :cry:
infatti io intendo solo l'equalizzazione... si sente bene per quello... non sto giudicando lui
Be' scusate.... ancora devo prendere pratica, ma a me non pare solo un lavoro di equalizzazione, ma ci dev'essere un qualche effetto o chissà cosa... Non sentite come il suono è profondo e risonante? Il mio... sembra che sto suonando in una latrina, scusate.... :lol:
Be'... vado ragazzi. Auguri a tutti!!!
benvenuto nella realtà
Eheh! questa è bella!Citazione:
Originariamente Scritto da Placebo
Comunque tanto per cominciare, oltre agli aspetti microfonici ect., potresti aggiungere un po' di "ambiente" (la latrina ne ha anche fin troppo hihi), cioè Riverbero, un pizzico di Delay e Echo, in questo modo il suono verrebbe riempito dando quella sensazione di omogeneità.
Mah... non so sai? Mi sa che quelli hanno qualcosa di professionale a livello di effetti. Io quelli del cubase li ho provati tutti e non sono riuscito ad ottenere nulla di simile.