Visualizzazione Stampabile
-
Guardate che scherzavo sul fatto di essere troppo vecchi... :lol:
Ci mancherebbe... Io faccio windsurf e vela e gioco a volley da sempre... Mio padre a 73 anni lo incontro in mezzo al lago con la tavola da windsurf.. Viva la seconda giovinezza che è fatta di certezze e pilastri ben piantati a terra.... anche perchè chi smette di avere passione in qualcosa di creativo è morto prima di esserlo veramente... Un complimento ai giovani giovani che qui dimostrano passione per qualcosa che non è futile e passivo... e ai "giovani giovani" che la strada della passione creativa l'avevano perduta e l'hanno ritrovata.. Viva la musica che mi stupisce e mi avvolge come una coperta quando sono giù e mi stupisce e avvolge come una coperta quando sono felice... viva la musica che è la poesia di chi non sa parlare e scrivere da poeta.. è il poema che esce direttamente senza passare dalle mani e dalla penna... viva la musica e basta!
Ciao carissimi
Lanjazz
-
W i vecchietti. Ho 46 anni e da 1 mese ho ripreso a studiare flauto traverso. Peccato che col sax non ce l'ho fatta ma anche il flauto è uno strumento bellissimo. :lol:
-
Il flauto è uno strumento straordinario.... ho una nipote di 12 anni che sta vincendo borse di studio con quello strumento e sta diventando veramente brava... mi incanto ad ascoltarla.
Vai che siamo forti anche noi vecchietti.. :lol: :yeah!) zzz
-
Un salutone anche da me anche io ho la tua etÃ*.
Non scoraggiamoci anche perchè mi sembra di suonare meglio ora di quando avevo 30 anni
-
Io quando avevo trent'anni non suonavo (a parte un pò di pianoforte) , quindi ora suono MOLTO meglio.... :yeah!)
-
E no così non vale però
-
Comunque sia, si farÃ* la prima Big band degli over 45.... poi sti ragazzetti di 20 anni del forum li stendiamo noi.... :evil: :yeah!) :lol: :grin: zzz
ossigeno prego!!!!! :oops:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lanjazz
Comunque sia, si farÃ* la prima Big band degli over 45.... poi sti ragazzetti di 20 anni del forum li stendiamo noi.... :evil: :yeah!) :lol: :grin: zzz
ossigeno prego!!!!! :oops:
Tenetemi presente. :lol:
-
-
benvenuto.....mai provato i bocchini kelly in plastica per le temperature gelate?
-
ciao saluti e benvenuto
io ho 49 anni e suono (SI FA PER DIRE) da 2 anni , mai fatto niente prima, adesso mi sono fatto i conti e fra qualche anno mi metto una camicia a fiori e mi compro 2 ciabatte e parto in tourne' ( si scrive cosi? boh) , intanto mi sono cambiato il sax e non sto nella pelle da yts 62 a 82,
e comunque l'importante e' essere un giovane vecchietto
-
oh ma che bello, finalmente mi sento nel mio elemento! :lol:
Fondiamo una band, la chiamiamo i "late bloomers" :grin:
-
eheheh....sta diventendo il topic degli anzianotti... :lol: :lol: :lol: Ma ognuno non dovrebbe avere un suo x presentarsi da solo??? Vabbè comunque Benvenuti a tutti voi!!!ah mi fate sentire più giovane...pensavo di esser tra i più vecchi...ma a 27 sono una giovincella confronto a voi...^^''''
-
beato te! Li riavessi io :roll:
-
giovincella!.....le è giÃ* stato dato il benvenutO altrove! povera josax! :grin: