Nel 2013 suonerà anche il saxofono! :D
Visualizzazione Stampabile
Nel 2013 suonerà anche il saxofono! :D
Io ho i real book in BB in formato pdf e le basi aebersold....ogni volta devo cercare la base su gl'aebersold ed il relativo spartito sul real book....se un programma ti accorpa le due cose...nel senso che riesci ad associare ad una base il relativo spartito sarebbe una grande cosa...questo nuovo programma mi sembra faccia questo...ecco perchè mi sembrava interessante!
ravvivo il 3d per chiedere se qualcuno nel frattempo l'ha provato.
Mi attizza abbastanza, ed il prezzo è assolutamente abbordabile............
Io l'ho comprato molti anni fa (almeno 10) e poi l'ho tolto e perso da qualche parte: i pc portatili di allora non ce la facevano proprio a reggerlo.
In compenso lui ancora mi scrive, in modo gentile e non pushing, e mi fa offerte di aggiornamento con sconti altissimi; l'idea è buona e lui mi è simpatico ma occhio che il programma è (era?) pesante
Ma BIAB ha una sua libreria di spartiti inclusa? o sono da acquistare a parte?
ciao, no, BIAB non ha una libreria di brani, ma solo di stili, comunque il programma carica tutti i formati: mp3, wave, audio, midi, dipende che ci vuoi fare. Se ai un archivio di basi midi le legge tranquillamente, separa anche i vari strumenti e se qualcuno non ti serve lo puoi anche deselezionare.
scusate dove lo trovo band in box per vista gratis....Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio Beatrice