Visualizzazione Stampabile
-
Re: V° Raduno Lombardo
Allora, per chi si fosse perso i precedenti post del raduno, di solito funziona così: mattina negozio di musica, poi pranzo e giro al pomeriggio. Se stiamo a Bergamo, di solito andiamo in un ristorante in Città Alta, poi si venera la tomba di Donizetti...
-
Ah il programma quindi è già definito :smile: bene
-
fate vobis, se non devo suonare vengo senz'altro
-
mi spono informato c'è un treno che parte ale 7,40....
;-)
aparte il chiasso.. ci vogliono 3 ore di treno e quasi 60 neuri.. mica poco di entrambi (X2)
-
A me bergamo andrebbe benissimo!!
è una gran bella città... poi da daminelli non ci sono mai stato...
Basterebbe definire una data!
Magari mi organizzo con stesax (sei di brescia vero?) per la macchina... io da brescia ci devo passare per andare a Bergamo e così magari lo prendo su! :D
Se ci sono e posso verrei molto volentieri
-
in caso ci si puo' mettere d'accordo senz'altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
Alby se vuoi si va insieme, io penserei al treno comunque. La vera domanda è: QUANDO??????
in treno?...dipende a che ora si torna...se fai tardi la sera i treni dopo una certa ora 'un
ci sono più... :mha!(
-
Ragazzi(e), può venire anche chi è approdato sul forum da pochissimo?
Se lo fate il primo fine settimana di dicembre ci sarei anch'io!! Sarò in Italia in quei giorni (ma per poco) e proprio a Bergamo ho un'amica!! :yeah!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
stavolta ci saro' anche io, se mi volete
Il dubitativo non è neanche da prendere in considerazione ... DEVI venire eheh!
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Mah, non saprei... Insomma, con quell'antipatico di Emiliano... Vi farò sapere dai.
Vabbuona, per stavolta mando il mio gemello.
Citazione:
Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
ma in questa giornata ci si trova per fare cosa?
Fin'ora lo abbiamo fatto presso Dampi e La Ripamonti, in cui il momento di aggregazione, abbastanza composto, si trasformava in un pecoraio di pazzi scatenati dove il caos universale prendeva il sopravvento, suonando allegramente, provando ciò che proponeva la casa e normalmente non siamo mai usciti a mani vuote eheh!
Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
I soliti padani leghesti che fanno il ritrovo al nord
Macchè Padani, quelli a cui fai riferimento sono i Baresi ... benedetta dell'incoroneta! eheh!
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Allora, per chi si fosse perso i precedenti post del raduno, di solito funziona così: mattina negozio di musica, poi pranzo e giro al pomeriggio. Se stiamo a Bergamo, di solito andiamo in un ristorante in Città Alta, poi si venera la tomba di Donizetti...
Se lo facciamo a Bergamo ... sento già l'acquolina dei casoncelli e della polenta taragna con aggiunta di taleggio ... mmmhh :slurp:
Citazione:
Originariamente Scritto da adriana
Ragazzi(e), può venire anche chi è approdato sul forum da pochissimo?
Certo, come già detto non esiste alcuna limitazione .. forse nel mangiare?
Innanzitutto vi inviterei a proporre il luogo di incontro ... Dampi, Cavalli, ecc. poi potremo proseguire con le date...
-
:half: Mi adeguerò in toto alla proposta che verrà scelta. Aggiungo solo che secondo me quando da Daminelli ci vedranno entrare, sempre ammesso che si vada li e non da Cavalli, luogo ove il nostro Andrea MK VI lavora, incominceranno a pronunciare il rosario in bergamasco stretto! Eh eh eh.
-
Dato che non sono pratico di Bergum e limitrofi, fate voi che mi adeguo :half:
-
Vista la richiesta di adriana, si può pensare già magari alla prima o alla seconda settimana di dicembre?
Sabato 3?
Sabato 10?
Per adriana: ti prego devi esserci!
-
Per me vanno bene entrambe le date.
Adriana , se non verrai avrai sulla coscienza per tutta la vita la povera Aktis, che non ci spopporta più!
-
Aktis, se lo fate il 3 dicembre ci sarò. :D Purtroppo il fine settimana successivo non posso perché riparto l'8.
Vedo che vivi a Bergamo! Dai, mi farà tanto piacere conoscerti. Pensa, io nella tua città vengo più o meno una volta all'anno!
Ragazzi, aspetto impaziente che decidiate la data per potermi organizzare. ;)
-
Per me aggiudicato sabato 3/12