B
Visualizzazione Stampabile
B
La sua musica non mi piace particolarmente, ma neanche mi disturba particolarmente: in giro c'e' anche di molto peggio, oltre che di molto meglio.
Su di lui in quanto persona non ho alcuna opinione.
Tuuuuut…Tuuuut… Pronto? Sì, pronto sono Anna e chiamo da Napoli. Volevo sapere cheddicono ‘eccarte a proposito di un mio problema:
tengo un amico, un certo Gigi, che io lo chiamo Giggiggì per motivi miei che mo’ non vi sto a spiegare, che non riesce proprio a tenere le note lunghe.
Quello Giggiggì parte con le migliori intenzioni – "Annarè fascimm a posizione r’o smutgess, fascimm nu poco 'e drammenbeis, Annarè famm ‘o pleitest ‘e ‘stu giodigess ca po’ te facc pure ‘na slentsignaciur” eppo’, doje minute, e s’adduorme comm a ‘nu fess...
Mo’, ho conosciuto’nu sassosonista mericano ch’ e capill ricc ricc, ‘nu certo Kenny G, che io lo chiamo Kenniggì per motivi miei che mo’ non vi sto a spiegare. Quello, Kenniggì, ogni nota è tanta. Pensate che ha il recordo del mondo di lunghezza di nota: tre ore di nota....(una volta ho conosciuto un cubbano, ‘nu certo Gonzales, che io lo chiamavo Ggìnzales per motivi miei che mo’ non vi sto a spiegare, che pure quello...vabbuo’ jà...)
Kenniggì mi ha confessato che ha studiato le note lunghe sul Rascer, Rascel... boh... nun aggio capitobbuono: io penzavo di far studiare il Rascel a Giggiggì sotto la guida di Kenniggì, ma non vorrei che poi pure a Giggiggì ci piaciono le note lunghe di Kenniggì e io che canto sola, a cappella... capisc’ammè....
Cheddicono ‘eccarte?
X
non mi piace(però katy perry è un bella f..a!)
in toscano: a me mi garba
:saxxxx)))
Non mi piace troppo il genere di musica ma tutto sommato direi A
Gusti personali apparte: non tollero proprio questo schieramento contrario di alcune persone solo perchè nel forum va di moda così... :mha!(
Non mi piace.
non mi piace (e per me è pure brutto!)
B
A)
Non mi piace, ma non giudico chi lo ascolta.
Sdolcinato e stucchevole ma anch'io non giudico chi lo ascolta tanto so che un giorno sarà la nausea a fargli cambiare gusto :lol: B
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
Sei un gigante, Man... :lol:
Mi piace!