quoto :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da CARO
:fischio:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
@ Alessio , mi è venuto un dubbio , ma il programma ce lo spedisci giorno 11 ??? :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
quoto :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da CARO
:fischio:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
@ Alessio , mi è venuto un dubbio , ma il programma ce lo spedisci giorno 11 ??? :ghigno:
Appena è pronto. Non rimarrete delusi. ;)
acc avevo capito che sarebbe stato questo week-end appena passato..... :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
È il mal di testa che ti confonde... ;)
:BHO: quale mal di testa????
jo non userai mica la vecchia scusa del mal di testa :mha...:
Ragazzi, io vengo a cena, mi faccio trovare alle ore 19 di sabato (quando finisce il corso) in via Ciliegiole 77, ok??
Poi vi seguo per la cena...
Se cambiate programma, avvertitemi alla svelta perche' non ho il cell di nessuno di voi e se mi perdo ... :BHO: :doh!:
ciao!!
ci stai chiedendo il numero? :D-:
VENERDì SI AVVICINA ::saggio:: :yeah!)
dove ci troviamo e a che ora?
io penso che sarò a pistoia tra le 8 e le 9 (di sera), dovrei partire verso le 5 da milano. Dove ci si trova? Non so, a che ore arrivi tu? si potrebbe cenare insieme (per quelli che arrivano il venerdì) così vi do una botta in testa e vi rubo i sax :fischio:
no, non voglio numeri di cell, voglio solo essere sicura di trovarvi li' in via di Ciliegiole! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
:shock:
portati il sax che dopo cena si jamma :saxxxx)))
:lol: :yeah!)
L'ultima volta che ho jammato con Sal mi ha ammattito con il sopranino! (che stavolta mi guarderó dal portare)
Non è che porterai l'armamentario argentato tuo Sal?
Per la cena di venerdì ci state lavorando?
Sono proprio curioso vorrei sapere di più sul programma... Sono certo che ci saranno delle sorprese.
Sbaglio?
Magari loro vogliono il tuo :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da miss_sax