Comunque è doveroso ringraziare, oltre ai partecipanti, quel ragazzo che ha avuto la brillante idea di aprire questo forum qualche anno fa... Senza la sua "idea" adesso non ci sarebbe stato nessunissimo raduno!
Visualizzazione Stampabile
Comunque è doveroso ringraziare, oltre ai partecipanti, quel ragazzo che ha avuto la brillante idea di aprire questo forum qualche anno fa... Senza la sua "idea" adesso non ci sarebbe stato nessunissimo raduno!
Troppo buona Aktis. Comunque grazie, sono strafelice per questo, grazie a voi! :half:
:bravo: :bravo: :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Verissimo! E poi mi piace troppo sentirlo parlare! :ghigno:
Grazie di tutto! :yeah!)
E' anche merito mio, che con la mia assenza vi ho spronati ad andare per colmare il vuoto :saputello
ti ringrazio del riconoscimento , in effetti sono stato io ad aprire il forum alle nuove generazioni , portando un pò di aria fresca .... :ghigno: !Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Eccoli!
Egocentrico 1 e il suo adepto Egocentico 2! :lol:
Comunque mi pare di aver notato dei vuoti: i sax c'erano, il mangiare c'era e le donne pure... :ghigno:
Grandissimo Alessio! .... però quando lo abbiamo chiamato per gli estremi della carta di credito per il pagamento di 3.000euro del ristorante ... ha fatto finta di non conoscerci. eheh!
Ovviamente Scherzo! ^_^
:BHO: Ho capito perchè a Fiesole, prima di uscire dal ristorante, ha messo tutti i sax nella sua auto: li ha presi in ostaggio! :lol:
:lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da masto
Meglio tutelarsi! :lol:
Ciao a tutti!
Memore della bellissima giornata insieme e dovendo andare a Bergamo il 3 ottobre per provare un baritono al Dampi, invito tutti presso il negozio per una mini-rimpatriata e magari una mangiatella insieme!
Fatemi sapere.
ciaociao
Ti faccio sapere, sono un po' incasinata quel sabato, ma se riesco molto volentieri!
Lo provate voi un Trevor James o devo venire io :saputello ?
Dai, potresti fartelo un giretto a Bergamo...