Re: 21 e 22 marzo 2009: 2° RADUNO-MASTERCLASS PER SAX FORUM!
Ciao ragazzi
sono nuovissimo del forum. L'ho scoperto oggi!!! devo dire che qualche tempo fa (un anno forse) avevo cercato se esistesse qualche forum valido sul sax ma niente da fare. E invece guardalo qua!! Sono proprio contento di avervi trovato!! Detto questo mi piacerebbe venire al raduno con Jerry Bergonzi quindi consideratemi della partita se ci sono ancora posti disponibili. Io sono grandicello rispetto alla maggior parte di voi, immagino, (over fourty) ma puo' essere che il panorama degli allievi sia vario e 'mescolato' tra le generazioni? Cmq al 99% sarei della partita.
ciao G.
Perfetto Gil e grazie dei complimenti, sempre ben accetti. ;)
Posti ci sono, se vuoi essere dei nostri trovi tutte le informazioni nel primo post di questa discussione. Mancano pochi giorni alla scadenza delle prenotazioni. ;)
Purtroppo Lanjazz (che adesso è senza linea internet) non potrÃ* essere dei nostri. Chi viene e non ha ancora prenotato l'albergo, mi contatti via messaggio privato per prendere il suo posto in albergo. Disponibili due posti.
Ma no LAN!!!!!! :shock: :shock: :shock:
mi dispiace molto :zizizi)) spero che l'impegno che ti ha fatto saltare la MasterClass non sia nulla di grave :zizizi))
No ziooooooooooooooooooooo!!!! :shock:
come no?????? e perchè??????? :shock: :cry: :muro((((
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Purtroppo Lanjazz (che adesso è senza linea internet) non potrÃ* essere dei nostri. Chi viene e non ha ancora prenotato l'albergo, mi contatti via messaggio privato per prendere il suo posto in albergo. Disponibili due posti.
scusa l'OT Alessio..però salutami lo zio se lo senti di nuovo e digli che l'aspettiamo al più presto sul forum... ;)
Ok. Tra qualche giorno sarÃ* nuovamente online. Per i saluti potete inviare messaggi privati, gli farÃ* sicuramente piacere.
Tornando a noi, le iscrizioni le concludiamo sabato e non domani come previsto, diamo tempo ai ritardatari. ;)
Comunque ottima adesione anche quest'anno (anche fuori dal forum), grazie a tutti!!!
Ciao a tutti e grazie per l'interessamento. Mi dispiace moltissimo non esserci ma è a causa di forza maggiore.
Mi raccomando di far fare bella figura al Forum e tenete buono Blue Train che ci prova con tutte..... (erano le ultime cartucce 10 anni fa, adesso non so cosa spara...).
Domani telefonerò al Pomodoro per disdire la stanza quindi se qualcuno è interessato mi sappia dire.
ma quanti pertecipanti saremo al masterclass? :BHO:
Un sacco. Fatevi una suonata anche per me..... :cry:
Per ora siamo intorno ai 30... Alè!
Ehi Alessio! mi sa che qualcuno ha dimenticato una "o" nell'elenco dei partecipanti... :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Per ora siamo intorno ai 30... Alè!
wow... ci si aspetta un master interessantissimo... :saxxxx)))
Abbiamo chiuso le iscrizioni. Se eventualmente qualcuno avesse visto solo adesso l'evento e fosse interessato a partecipare può contattarmi in privato e ne parleremo.
Il team di Sax Forum e Rampone & Cazzani ringraziano tutti per l'attenzione che avete dedicato all'evento. Non ci resta che dire...
Arrivederci (tra meno di due settimane) a Quarna!!!