Windsor Vicenza Jazz ...mmh, mi ricorda un famoso duetto!! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
...per caso vi serve un "porta strumenti"?? :lolloso:
Visualizzazione Stampabile
Windsor Vicenza Jazz ...mmh, mi ricorda un famoso duetto!! :lol:Citazione:
...per caso vi serve un "porta strumenti"?? :lolloso:
Macchè portastrumenti!!!! Si fa il trio! Io suono il soprano e voi mettetevi daccordo. :yeah!)
Citazione:
secondo me ci stanno bene un campionatore digitale e il banjo :saputello
Tu stai buono che sei troppo giovane e devi farti autorizzare dai tuoi (salutameli). :lol:
Citazione:
lo sapevo dovevo falsare la mia etÃ* :saputello (ringraziano e ricambiano il saluto :ghigno: )
ah,secondo voi quei sax che ha lavorato il padre di Claudio (Zolla) poi li continuano? perchè magari li ha fatti un po' grossolanamente...pensate quello che la mattina dopo trova un buco in più sul sax che aveva iniziato ieri :lol:
Sara' una punta un po' arrotondata..Citazione:
:ghigno:
Sax O' Phone secondo me ha centrato l' aspetto più profondo dell' esibizione, quando i due suonavano c' era un canale in più rispetto a quello visibile a tutti noi, un canale comunicativo che li influenzava vicendevolmente come si influenzano due persone che colloquiano.Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
Si va oltre la tecnica ed il sax che diventa mezzo espressivo per dirsi qualcosa!
Mi è piaciuta molto la jam!
Ragazzi scrivete troppo....ci ho messo tre ore per rilegger tutto quello che mi son persa ieri.... :ghigno: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nessuno ha chiesto com'è Quarna.... In fondo ci ha ospitati (al freddo e gelo...) per quasi due giorni..
Che posto strano.. a parte il tempo avverso era, secondo me, un gran bel posto...
Basta foto di saxofonisti in erba... Guardate qua!!!!
Confermo...la zona Lago d'Orta-Lago Maggiore è davvero bella... :yeah!)
;)
Molto bello, speriamo la prossima volta ci sia tempo migliore! (come questi tre giorni che ho passato al mare, uguale a Quarna :sad: )
Sarai mica tu che porti sfiga :lol: :lol: ?Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Spero di no! :ghigno:
Volevo scriverlo io ma non mi sembrava carino ma ora che lo dici tu ... insomma .... oggi volevo andare al mare invece, nuvole e poca pioggia! SarÃ* stato contento Lan, chiuso ed insonorizzato nella sua cabina ... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Buon per Lan allora!... :D