Sono solo fatti miei!!Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
Visualizzazione Stampabile
Sono solo fatti miei!!Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
????
:lol: se non l'hai capita, stavo interpretando il Ratz degan della pubblicità dell'amaro!!
fffffffffffffffiuuuuuuuuuu' che sollievo ...
:lol:
avete finito di sparare cazzate? :lol:
... chiedendo perdono per qualche cappella di troppo... mi butto anch'io... ;) ... ciao
http://www.wikifortio.com/827109/my%20o ... love_0.mp3
Bella e rilassata Mix... bravo!
Torno brevemente, scusate OT, a quanto detto prima: il mio pensiero riguardo al vintage quando si parla di sax è (mutatis mutandis) come per le auto o le moto. Se è possibile io preferisco andare con il nuovo e penso che chi merita, e deve correre forte, debba avere un buon sax moderno, tutto qui.
Come per es. quando a Bologna (music Italy credo) con un rampante ramponante saxofonista (Jacopo) si parlava del nuovo kiver di Rampone... aveva dubbi se chiederlo e utilizzarlo; l'ho spinto a prenderlo... risultato spettacolare come atteso e come lui merita di ottenere.
Detto questo al vintage (professionale) resterà sempre la sua nota fama e i suoi estimatori che io rispetto a pieno.
Molto piacevole. Lineare e senza voglia di strafare... bravo mix!
... uno deve fare i conti con le proprie capacità... :lol: ... ho cercato di usare il poco che so... senza avventurarmi in strade senza uscita...Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Poi sono riuscito anche a far venire la pelle d'oca a qualcuno (con 2/3 stecche di quelle giuste... :lol: ah ah... scopo riuscito)... vabbeh dai... miglioreremo... :zizizi))
Buono mix, secondo me hai fatto bene ad andare sull'improvvisazione tematica, è quello che ogni volta mi prometto di fare anche io, ma poi me ne dimentico subito!!
ti dirò che più che altro la mia è una scelta... nel senso che raramente mi metto a studiare pattern di altri in quanto vorrei un domani (quando sarò bravo :bugia: ) non somigliare a nessuno... ma essere me stesso... Vorrei... non so se potrò... perchè sai, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... intanto ci provo... per adesso ho un fortissimo limite tecnico... ahimè... sono moolto impacciato...
Certo non somigliare a nessuno è quasi impossibile...infatti tu già somigli a qualcuno.....mi ricordi molto Stan Getz nel suono....Certo che qui solo io ed un paio di pazzi siamo usciti fuori binario :lol:
stic...zi! non mi citare manco di fianco a Getz che risorge e viene a trovarmi!... :lol: ... ah ah... ciao
intanto vi dico che mi sto scialando come si dice dalle mie parti.
finalmente posso ascoltare ed il poter legare un suono ad un nick è davvero piacevole.
ciascuna versione ha elementi interessantissimi.
per ora mi soffermo su 3 che per motivi diversi mi hanno colpito più di altre .
Quella di Luca b :
minch..... hai fatto passi da gigante , continua così perchè vai alla grande.
Il suono anche io stentavo a riconoscerlo ( i problemi della registrazione e delle scelte operate in tal senso, il solito problema tra suono reale e suono registrato).
phatenomore : lo studio sul cromatismo si sente e si sente pure quando vai fuori per poi entrare dentro.
davvero bravo lo studio paga.
ciao fra