Tranquillo Jovalsa, penso sia colpa mia ... ho creato un Mostro!
Vedrai che in quel di Quarna con l'aiuto di Blue Train (sempre che riesca a stare in piedi con la testa fasciata), recupereremo anche Sax O'Phone. eheh!
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo Jovalsa, penso sia colpa mia ... ho creato un Mostro!
Vedrai che in quel di Quarna con l'aiuto di Blue Train (sempre che riesca a stare in piedi con la testa fasciata), recupereremo anche Sax O'Phone. eheh!
:lol: :lol: :lol: chi sa se mi rimborsano i soldi del biglietto aereoCitazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Voi extracomunitari non potete capire le sottigliezze della lingua Italiana... :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Jovalsa
Siamo alla deriva del post: OT liberoooo! :yeah!)
PS: quest'anno avremo anche un comunitario, un danese! :D
visto che siamo ot .
:ghigno: rinuncio formalmente al diploma per indegnitÃ* e demeriti preaccertati.
ciao fra
Uhmm..sarò breve ed indolore..mi ha chiamato oggi l'impresa edile, i lavori che dovevano iniziare il 28 Maggio inizieranno (con un lieve ritardo quindi :saputello )...venerdì :muro((((
Quindi mi sa che mi tocca abdicare, peccato per la quota di iscrizione e per la masterclass ma sinceramente la casa ci terrei a finirla prima del prossimo secolo (e prima di Dicembre altrimenti mi perdo le agevolazioni)..visto che i miei sono tutti in Calabria devo per forza essere io sul posto.
Acciderbola Nous! ma non riusciresti a far slittare di un paio di giorni i lavori? .. ritardo più ritardo meno .... ste imprese del cavolo!
Vedi tu se mi conviene..devo entrare entro il 15 Dicembre o perdo le agevolazioni...e sono circa 5 mesi di lavori salvo imprevisti..almeno venerdì piazzano il cantiere e fanno i lavori per gli allacciamenti dell'acqua.
ragazzi oggi sono stato da Rob Bonisolo e vi ho raccomandato tutti. L'ho avvisato che trovera' dei pazzi esaltati assetati di sax e ottimamente predisposti ad assorbire quanto piu' sara' possibile. Non mi fate fare brutta figura, comportatevi bene.
In bocca al lupo, vi invidio un po' se non altro per la goliardata che vi apprestate a vivere a latere dell'insegnamento.
Accidenti Nous, tenevo davvero a conoscerti di persona. Se almeno un giorno ce la fai a venire... :mha!(
Dai Nous, non lavoreranno sabato e domenica!
Ebbene si......
-1
:shock:
nessuno riuscirÃ* mai a conoscere il Nous...in realtÃ* è un'entita astratta per davvero.... :saputello
:lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
oh babbo...oh che tu fai?? :BHO: :lol: