Finalmente mi sono iscritto!
Ragazzi ci si vede tutti a Quarna!!!!!!!!!! :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))
Visualizzazione Stampabile
Finalmente mi sono iscritto!
Ragazzi ci si vede tutti a Quarna!!!!!!!!!! :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))
grandeee :yeah!) :yeah!) ci siamo quasi........... :\\:
salve ragazzi...è una cifra che non scrivo sul forum...sono stato impicciatissimo...ma ho continuato a seguire le vostre vicende...!!
Ci sono ancora posti disponibili?Io e un mio amico tenorista stiamo valutando la possibilitÃ* di partecipare... :saxxxx)))
Grande iniziativa cmq!!
Penso che i posti ci siano (poi Alessio saprÃ* dirti), più che altro mi informerei sull'albergo se dovessi pernottare ;)
Si yardbird, ci sono posti ... vi aspettiamo!
time as came! ::saggio::
puma in on the class! :saputello
:shock: :yeah!)
Io ho prenotato con il Pozz all'albergo Vittoria. Sconto del 10% sul costo della camera. Unica cosa: niente colazione.
VorrÃ* dire che faremo visita a qualche baretto locale! :ghigno:
Veramente i posti per dormire ci sono,gli alberghi da noi citati fanno pure uno sconto.
Per il pernottamento al Albergo Croce Bianca io pago 60€ una camera doppia con inclusa la colazione...
Sei bello grosso allora, vali per 2? anche la colazione? ... che esoso!!!! :ghigno:
.... ops.... scusate non lo faccio più :lol: :lol:
No, è che sono in compagnia di papÃ*...
Dopo un'estenuante fila alle poste, oggi ho versato la caparra!!!!
Ci si vede a Quarna :yeah!) !!!
Ricordo, per chi fosse interessato, che mancano pochi giorni alla fine delle iscrizioni. Dobbiamo mettere a punto alcune cose (tra cui gli attestati di partecipazione), è per questo che chiudiamo un po' di tempo prima dell'evento le adesioni.
Meno di un mese al grande (più dello scorso anno! :yeah!) ) raduno!!!
Bravo Pizzic :bravo: poi col Puma ci si mette d'accordo per l'alloggio ;)Citazione:
Originariamente Scritto da pizzic77
"Venghino signori Venghino che qui c'è il Vino buono, le pagine del libro e le Melodie del Suono" :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
jerruccio sto arrivando................ :lol: