Modestia a parte....... ha registrato l'unica persona che parla pochissimo inglese....
Però noto con piacere che Zeprin è della stessa mia taglia.... siamo Grandi noi.
Visualizzazione Stampabile
Modestia a parte....... ha registrato l'unica persona che parla pochissimo inglese....
Però noto con piacere che Zeprin è della stessa mia taglia.... siamo Grandi noi.
Siamo uomini di "peso", altro che i "pezzi da 90", quelli sono dilettanti...
:lol:
:D Siete "grandi"!... Zeprin, la prossima volta vieni pure te al raduno/masterclass! O ti veniamo a prendere in Canada!
Vado io a prenderlo!!!!!! A spese del Forum si intende!!! :yeah!) :yeah!)
Vieni pure lan, l'importante e' che non prendiamo lo stesso ascensore..
E' iniziata la sottoscrizione, potete donare 2 euro inviando un SMS al numero 486789 scrivendo Lanjazz, contribuirete così al viaggio di SOLA ANDATA Vicenza/Ontario.Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Un grazie da tutto Saxforum.. e non solo! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Ma per il viaggio, prendete la nave...? :ghigno:
la parte più bella è che ora mi leggo le battute di Train con la sua reale voce e con il suo modo di parlare :lol: :lol:
Ci sto per la sola andata... tanto poi vi banno tutti dall'America. Io e Zeprin faremo la Fat Orchestra e faremo un successo strepitoso, tanto che ci guadagneremo l'onore più grande.... Umbria Jazz direte voi.... NO! saremo il gruppo di punta del festival dei due mari di Pescia... :yeah!) :half: :saputello
:lol: :lol: :lol:
Bravo Otto, meglio aspettare e fare le cose con calma...poi io sono un di quei matti convinti che sia il sax a scegliere te e non viceversa! (scusate ma quando si vuole rispondere ad un messaggio specifico all'interno del forum come si deve fare?, aiuto non capisco!!!! :muro(((( )
a che ti riferisci? :lol: in basso al post che vuoi citare cè il tasto "citazione",premilo!
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Grazie...al fatto che hai apsettato a prenderti il tenore.
ah sisi :yeah!) mi ispira troppo,eppoi se adoro coltrane,come posso rimanere sull'alto?
Anch'io ho iniziato con l'alto ma poi sono passato al soprano e al tenore...e anch'io adoro Coltrane...ho impiegato non so quanto tempo per trovare i MIEI sax ma finalmente sono incappato nei Rampone...amore a prima nota! Ciao e a risentirci.Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc