Piacere di avervi conosciuto!
Visualizzazione Stampabile
Piacere di avervi conosciuto!
bellissimo! grazie agli organizzatori ed a tutti gli amici saxini vecchi e nuovi che han contribuito a rendere la giornata da ricordare. un saluto particolare ad annapaola che invito ad essere più "presente": siamo così poche!!!!
Si vabbe ma nemmeno un video di arvidax.che suona in accappatoio ... sono sicuro che ce l avete ...😊
Max ho fatto oggi il bonifico perchè eri ammalato e non sei riuscito ad essere dei nostri. Dai miei controlli dovrei avere solo lui da rimborsare. Ditemi se invece ho dimenticato qualcuno. Ciao a tutti e grazie ancora!
Mi ha fatto molto piacere passare a trovarvi e avere finalmente conosciuto di persona il papà del Forum, oltre a dare un volto ad alcuni nickname.
Mi dispiace solo di non avere conosciuto il dokke (docmax da Fermo): spero ci possa essere un'altra occasione.
Buon sax a tutti!
Devo dire che è stata una bella festa di compleanno :smile38: grazie a tutti voi !
:wink:
Hai già abbastanza da fare a suonare l'ancia con le frange alla Buffalo Bill :laughing:
Io ho visto un sacco di gente ma di pochi ho imparato il nick, mi sono divertito e ringrazio chi ha organizzato.
Probabilmente per festeggiare dovrò comprare un altro becco che suonerò con la stessa perizia degli altri :mrgreen:
Te alex aspetta che ho un po' piu' di tempo e vengo all'attacco del tuo two voice....
Mhhhhhh... A sensazione , non basta avere tempo :wink:
Bisogna anche indovinare il semaforo giusto :laughing: