Aggiungerei JUBAL (marchio taiwanese), che io sappia producono soprano e contralto
Visualizzazione Stampabile
Aggiungerei JUBAL (marchio taiwanese), che io sappia producono soprano e contralto
Dopo l'ultima scoperta:
ANBORG (Como Italia)
io aggiungo Maxtone (che non mi sembra abbiate citato...il mio contralto è maxtone e mi trovo bene i tenori invece fanno cagare! cadono a pezzi dopo pochi anni...)
e aggiungo anche il marchio "Cardinali" (di Cardinali Luca, trovate su internet...prodotti da lui a mano...ho avuto il piacere di provarne uno e stavo per piangere dall'emozione...da pelle d'oca...)
ed anche il marchio "Lupifaro" (ditta svizzera con la quale cardinali collabora, curando la produzione della serie "Platinum", realizzano anche ance e altro...)
invece poi c'è Roberto Buttus è il riparatore di Palmanova che realizza anche il marchio di sax "Sequoia"; Luca "Reluma" saprà dare maggiori info al riguardo; dato che il sig. Buttus è un famoso riparatore delle sue zone!
p.s. non so come taggare il nik name degli altri utenti nei messaggi...non so nemmeno se si può! sono nuovo e ignorantotto...scusate spero di non andare "out of topic" e spero di aver dato un buon contributo alla lista! ciao!
Lista aggiornata.
Thanks
"Santaluna Winds" o "SW" di Marcello Santaluna (Palermo)
Roy Benson
ne ho un'altro:
Lien Cheng (Taiwan)
e ricordo che manca ancora da aggiungere "Santaluna Winds" o "SW" di Marcello Santaluna (Palermo)
ciao!
Lista aggiornata.
il Santaluna era già presente come "SW Santaluna Winds" .
Ah... non l'avevo proprio visto...
Anche Maxtone, Roy Benson , ecc gia detto ! :D
Pubblicità ..... L'anima del commercio
doh!
Si ma alcuni che non c'erano li ho presi almeno ahhahhahaaa!!
DEARMAN...
tenore ora su ebay
"Di Grigoli" fa anche sax? o solo ottoni? non saprei...ma mi è venuto in mente anche lui...
altra marca: PF sax, di Pietro Frappampina, Bari... se ne parla qui al 14esimo messaggio (c'è anche un link al sito del rivenditore...) viewtopic.php?f=57&t=32199
"Startone" e "C.Giant" (ultime scoperte sul sito Thomann)