Fetenti.
Visualizzazione Stampabile
Fetenti.
- 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me state a fa veni ansia
Anche da parte mia un augurio di buona masterclass e tanto divertimento a tutti i partecipanti, in particolare ai baritonisti (classe a cui mi onoro di appartenere, ovviamente appena se ne accorgono mi scacciano, ma questo è un altro discorso :ghigno: )
Mi raccomando il bordone della Mickey Mouse March (è lì che si fa la differenza :lol: )
Ciao
Mi sa che allora devi cambiare nickname in MibemolleGrave :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da sibemolle
Bordone presente, in forma smagliante, anzi smagliata.
La vera stoffa del bordone però viene fuori in Baby Elefant Walk.
Se riesci a tenere dritto senza saltare una nota vuol dire che hai messo un mantice al posto dei polmoni :saxxxx)))
alla vigilia dell'evento vi auguro buon divertimento e mi raccomando .............. imparate qualche cosa
p.s. vogliamo foto/video/aggiornamenti/gossip/spettegulezz/indiscrezioni/backstage/frontstage/menu'delgiorno/ etc.etc.etc
Grazie Jasbar.....Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Grazie Barito_sopranista ...........Citazione:
Originariamente Scritto da sibemolle
Grazie . Porto anche il loreal501............Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
Grazie (i_fetenti) :amore:: .........Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
nooaaahhhhh backstage nooahhhhhh :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
Mi raccomando, copritevi!
Le massime non dovrebbero superare i 20 gradi:
http://www.accuweather.com/it/it/quarna ... st/2278855
Raccomando anche un paio di scarpe da pioggia.
;)
te c'hai la fissa co 'ste scarpe e la pioggia. =)
Da quando un'estate con i mocassini ho fatto il pediluvio sulla strada trasformata in torrente nel tragitto dalla R&C al Circolo....
:D
Allora?
Pronti?
Io ed Alessio, se non si perde e riesce ad arrivare, stasera abbiamo una serata propedeutica a base di farinata in compagnia del lalbertojazz!
A domani!
PS
Ci abbiamo ripensato e mi sembrava corretto avvisarvi, l'audizione iniziale (meglio chiamarla con il suo nome, esame di ammissione) è stata reinserita nel programma ma niente paura, 1 brano lo scegliete voi, uno i docenti: esposizione del tema con lettura a prima vista e 4 giri di impro senza base, non più di 10 minuti ad allievo...
PS pesantissimo! =)
Nessun proppplema .... per l'audizione mi porto Koko :ghigno: :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
.......... apposta nun so' vvenuto quest'anno ......... :-leggi-:
Purtroppo non riesco a sganciarmi dal cliente a Bolzano prima di pranzo, quindi arriverò dopo le 18, alla peggio per cena.
In ogni caso, ci vediamo domani a Quarna!
Stefano