Docche, in quella foto me pari Sigourney Weaver in Alien I, I e III... Sempre stiloso, eh, questo non si discute...
Visualizzazione Stampabile
Docche, in quella foto me pari Sigourney Weaver in Alien I, I e III... Sempre stiloso, eh, questo non si discute...
Guarda Pathe sono rimasto stupito da questi aggeggi, fungono benissimo e credo che ne prenderò uno se ci sarà occasione.
tra l'altro doc non perde mai occasione per sfoggiare la sua prepotente virilità.
a grosseto col sax basso.
stavolta ha suonato il tenore con quel coso come fosse un fuscello.
Alessio poco dopo l'ha preso e ha arrancato fino al tavolo per suonarlo da poggiato =)
Avevo il collare tecnologico... ;)
Ieri sera ho scritto che, secondo il mio sentire, Er Docche ha fondamenta interiori indistruttibili, ma effettivamente anche l' emerso è bello massiccio... Più che un Saxman, una aspecie di SaxMandingo!
He he he ho rifato batuta ridicola he he he...
P.S. a me l' idea di suonare in uno di quegli affari mette il terrore: ho la certezza che si debbano prendere dei brutti vizi di impostazione per far suonare il sax lì dentro...
In mancanza di locali insonorizzati, va bene anche la sordina. Se devo dirla tutta sono rimasto impressionato da come consente di suonare senza disturbare nessuno.
pure io, non pensavo riducesse cosi' tanto.
se il conn ci entra me la prendo sicuro per alto...
i vizi mi piacciono, per cui meglio =)
troppo buono ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio Beatrice
verissimo Doc....Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
per quanto riguarda il Berg 128 ancora non ci credo come posso aver suonato tutti questi anni con un bocchino così aperto!! :BHO:
Dio mio corrisponde a quasi 10! io che di solito utilizzo 7-8..
Però che bestia che l'è...
Giuro che quest'altra volta vengo con un becco meno estremo.. :bugia:
...Ah questi sassofonisti, tutti "...bugiardi, fasulli e canaglie..." ho le prove! http://youtu.be/4VbIrdTBchE (niente doppi sensi! :lol: )...e poi non c'hanno un c***o da fare...sempre sul forum a soffiare cazzate! pensano solo a mangiare e a soffiare dentro a quei tubi di metallo!Ma dato che, aimè, ne faccio parte, volevo ringraziare gli organizzatori che mi hanno invitato ed i partecipanti che hanno partecipato...la prossima volta spero di poter partcipare anche al dopo pranzo! :saxxxx)))
Grassie a tutti i partecipanti, anche questa è stata una bella gionata di amicizia, musica e sgrifata di lusso.
Docchè te mando tutto ì firmino che tullo editi e aggeggi te? Io un sò bono...
Lo edito me!
Puma ma una colonscopia no eh?! :D
Il Doc è proprio un'uomo da copertina! ... un MITO!