Ma gli altri BB nessuno li ha sentiti o sono pieni?
io parto da reggiolo e farò modena bologna firenze pistoia serve un passaggio?
Pensavo anch'io di partire il venerdi pomeriggio
Visualizzazione Stampabile
Ma gli altri BB nessuno li ha sentiti o sono pieni?
io parto da reggiolo e farò modena bologna firenze pistoia serve un passaggio?
Pensavo anch'io di partire il venerdi pomeriggio
io sono andato a colpo sicuro sul verde paradiso perché inizialmente sembrava si alloggiasse tutti lì...provo a sentire altri
Nooooooooooooooo!!! Io non ci sarò!!! :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da miss_sax
Mi sento tirato in causa, ma non riesco a capire come mai... :BHO:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
caro non preoccuparti quando organizziamo un raduno lombardo inviterò il mio amico pompiere spogliarellista, non è in esclusiva per la master
ragazzi fate i bravi se no il forum ve lo fanno le vostre mogli/ragazze/amanti/amichedelcuore/etc.etc :saputello
è vero! questo mi ha fatto ricordare che devo mandare una mail a saxforum per comunicare il mio (dis)livello.Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
Ma parlando di cose serie, Brutti ci deve passare del materiale? Chi ha partecipato alla master di quarna dovrebbe avere ancora il pdf di Brutti (io per esempio non ce l'ho più perché ho cambiato pc) ma chi non c'era?
ho capito :saputello !
non è possibile prenotare tutti nello stesso posto ! chi ha giÃ* prenotato al Firenze ? è un buon posto? è lontano? prenoto anch'io ? :BHO:
dobbiamo indicare il livello ? di che ? di studio? di jazz ? di classica ? di pranzo ? di cena? Alessioooooo , dove seiii ??? :mha...:
bisogna indicare il livello di saxofonismo e che strumenti ti porti dietro...mi pare...azz...mi sono scordato di nuovo di mandare la mail :mha!(
a chi ??? :BHO:
dobbiamo preparare qualcosa ??? :roll:
alla mail di saxforum, ma c'è scritto qualche pagina indietro
@Salsax:
Sono qua, un attimo... :D
Stiamo stilando il programma completo, se ci sarÃ* qualcosa da preparare a casa (ma non credo) ce lo dirÃ* il buon David.
Come detto in precedenza, mandate una mail a info@saxforum.it indicando il vostro livello musicale e quale strumento porterete alla master. E' preferibile, per chi può e può farlo, di portare più strumenti. ;)
in aereo posso portare solo il contralto come bagaglio a mano e penso proprio che porterò un francesaccio !
comunque ho una sorpresa per voi , anzi due ..... ne sÃ* qualcosa il mitico Simone :fischio:
al Relais Buonfanti hanno posto ma il prezzo è più alto del verde paradiso e il bagno è comunque in condivisione. Insomma, io rimango al verde paradiso, spendere 80 euro di albergo non mi va.
Citazione:
sě ho disponibilitŕ per una singola per i gg. 8 e 9 ottobre con bagno in condivisione al prezzo di ? 35.00/pax/a notte con colazione inclusa.
Le ricordo, inoltre, che le ns. tariffe includono:
-fornitura biancheria da bagno, letto e cucina
-colazione a buffet
-uso della cucina molto ben attrezzata
-connessione ad internet wi-fi
-serie di convenzioni con relativi sconti presso ristoranti e pizzerie del centro, musei e attrazioni turistiche, come lo Zoo di Pistoia, il Parco di Collodi, il centro termale "Grotta Giusti", ecc.
......in una location molto silenziosa, comoda, accogliente e vicinissima ai servizi del centro cittadino, nonché alla stazione e all'uscita
dell'autostrada.
In attesa di cortese riscontro, porgo i miei piů cordiali saluti.
l bagno in condivisione per un giorno non sarÃ* una roba mortale vero luca? :lol:
Vi informo che si stÃ* cagliando un concerto per il venerdì sera: ho giÃ* detto che ho un congresso medico :bugia: (ma domani gli dico la veritÃ*, cioè che vado ad imparare a suonare il sax :yeah!) ).
no non sarÃ* un problema il bagno condiviso. Cosa vuol dire che si sta cagliando un concerto? ma chi suona? dove? posso fare una scala maggiore anche io?