Sicuramente lo staff con i suoi potenti mezzi provvederÃ* ad un video broadcast :ghigno: :ghigno:
Certo non posso portarmi il portatile io da Reggio Calabria..... ;)
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente lo staff con i suoi potenti mezzi provvederÃ* ad un video broadcast :ghigno: :ghigno:
Certo non posso portarmi il portatile io da Reggio Calabria..... ;)
Puntualizzazione meteorologica:
Omegna e Quarna si trovano alle pendici del massiccio del Monte Rosa; ci sono possibilitÃ* piuttosto alte che anche se fa caldo come in questi giorni, la conformazione idrologica (fiumi, laghi e torrenti) della zona possano portare anche a violenti temporali. Consiglio di portare scarpe adeguate, e se possibile anche una muta di cani Husky, ché non si sa mai! :ghigno:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee le scarpe da tennis andranno benissimo! Non ho spazio per un altro paio di scarpe. Ah regÃ* che mi devo portare tutto a mano, mica posso permettermi di mettere fotocamera o sax nella stiva, il mio cuore non reggerebbe... :\\:
-4
Ancora? :D-:
perdonalo! ha un serie II :saputello :ehno:
io mi porterò il minimo di ricambio e un maglioncino. Anche perché con 5 sax in macchina non credo ci sarÃ* spazio per i bagagli...dove pranzerete venerdì?
io misa che la reflex la lascio a casa (un po' mi rode) ma troppa roba non mi va di portarla.Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
vado di compatta =)
Chi si iscrive "last minute" da oggi in poi avrÃ* il diploma ma non si garantisce la stampa con PC.
Inoltre, per motivi di organizzazione, da oggi non si effettuano più rimborsi per eventuali problemi di partecipazione. Grazie.
Citazione:
Originariamente Scritto da drake95
mamma che ansia!
A parte gli scherzi, le scarpe da ginnastica se non sono impermeabili almeno un po' non mi sembrano una buona idea: temo che avremo delle piogge, ed essendo un paese di montagna, l'acqua scorre dal basso verso l'alto, e le strade non son mai piane lì, ed inoltre dovremo muoverci da una sala ad un'altra, da un'edificio all'altro; non dico gli scraponi, ma insomma qualcosa che non si inzuppi troppo facilmente.
azz,
robba seria =)
Contro ogni legge della fisica e della gravitÃ*! eheh!Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
miracolo! ;) :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
Evapora dal basso verso l'alto?