Re: Puma's sampleruccio of the day
Troppo brodo ti rende il diaframma molle! :lol:
Volevo commentarlo ma non mi ricordo (l'ho ascoltato di notte prima di dormire) ora lo riascolto...
... riascoltato: sai che scorre bene e mi sembra che ti stai abituando a rifare un pochino di tema come si deve?
Uhmmm strano, mooolto strano... troppo, troppo brodo! :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
...l'ho ascoltato di notte prima di dormire...
:doh!:
non lo ricordavi no! per forza eh tu l'avevi rimosso! dopo gli incubi con le orde di zombi pancherochers che ti fiskionavano negli orecchi!!! :lol:
scorre bene tu dici?? ...mha... 'nsomma... forse... sarÃ* l'effetto del brodo! :D-:
Certo che tu mi diventassi così disciplinato Puma io non lo pensavo davvero.
Però nel contesto mi sembra che sia corretto disciplinarsi un pelo no? Dopo, in contesti adatti, faremo fiskiare il creato perchè quando ce vo ce vo! altro che brodo!
mi pare che ti ci trovi col nuovo 6* piero! ;)
sempre ciccio e scuro il suono, non ricordo per filo e per segno i precedenti a samplini ma forse con questo avrai meno di fficoltÃ* ad aprire il suono in alto :BHO: ? anche se un pochino li strozzi ancora...
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
e questo era il teke 6 o 7 ...
dove sono finiti i vecchi samplini buoni alla prima (o anche prima)?
chè non ti starai mica infighettando beccando il pelo nell'uovo e rifacendo finchè non ti viene perfetta a mò di saxofonista fusion vero?!? :ghigno:
@oh docche! io me disciplinato? :shock: ma quando mai... i temi che mi garabano li fo sempre dai ... (o meglio provo a farli)
@oh nello! :lol: ma de ghè! questo nè un pezzo che (mi) può venì alla meno peggio© alla prima sÃ*... lè stroppo sveRto... untullo senti come pestano...
e si lassù strozzo vai ... questo l'era il primo giorno con nuovo 6*... famme pija un pò de mano... ma lassù l'è sempre parecchio lunga per me...
sò duro de comprendonio©!!! :saputello
further kamicazze samples :ghigno: ... crescent ! (take4)
continua la "sag(r)a dell'interpretaziò ad orecchio©" !!! :alè!!)
gud puma,
è il nuovo becco?
ti sfarfalla un po' l'intonazione ma il tuo suono sta diventando very trane =)
ti sento piu' centrato, anche nel solo...secondo me tra un po' ti tornera' la voglia di un becco piu' aperto =)
tencs! nun t'allargÃ* col very trane so più very negato :lol:
si lè il nuovo 6* di negozio... a oggi non credo che mi verranno voglie de aprì sai ... tra poco il tempo per sonÃ* subirÃ* una bella decurtaziò, al pupo nun se comanda... :D
sai che è... dopo aver rotto un ancia nuova (infilando la fascetta come un pirla) mè preso il nervoso e ho messo sù un ancia a caso mi sa che era "semi" finita... una marca giezz 3 molto usata e di più d'un anno fa... ma lìxlì non mi pareva suonasse male (lei!! io invece lè mejo se lasciamo stÃ* :lol: )
Una cosa è sicura: sei meglio quando suoni che quando scrivi!
muÃ*? :lol:
occhei blù ... può esse... mi ti prometto che forse potrebbe darsi che principio pure a finirla mò :lol:
Concrod con il suono. Mooolto meglio, il cuore c'è sempre ma adesso sembri più a tuo agio.
grazie per l'ascolto Filippo e grazie per la pazienza a tutti!! :lol:
stamani take5 ... ho provato con un ancia soda ma proprio nova nova ma proprio dura dura... una alexander DC 3,5 che in tabella stÃ* tra le 3,5/4
troppo dura.. infatti giÃ* a fa r tema mi son partiti subito un par di "fiskioni da sforzo" :lol: sicchè un poò de note lunghe armonici e solo collo, la smonto la sciaquo e la ripongo sur vetro a riposÃ*
dopo qualche ora, take6! :ghigno:
la rimontonto e giÃ* s'era nù poco calmata... faceva meno la "dura" era più reattiva e meno esosa... sicchè... macchevelodicoafÃ*..... ho registrato er crescent take6
mi pare un poco mejo il timbro in alto, nu poco più stabile e nu poco più omogeneo, che vù dite?
ciao lovis, il sacs lo "suono" da circa 4 anni :saxxxx)))
Se non si chiudesse la parte alta questo suono bello grasso in basso sarebbe una fig...!
Hai voglia se ti sei disciplinato: mi sono quasi commosso! :D