Ok. Vada per Il Tasso....!
Se facciamo una piccola conta, possiamo prenotare in anticipo ( bazz docet ), lo scorso anno eravamo una ventina, mi sembra !
:saxxxx)))
Visualizzazione Stampabile
Ok. Vada per Il Tasso....!
Se facciamo una piccola conta, possiamo prenotare in anticipo ( bazz docet ), lo scorso anno eravamo una ventina, mi sembra !
ragazzi ci dovrei essere se il gommista che mi deve cambiare le invernali nonm mi mette l'appuntamento a mezzogiorno :DCitazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
A proposito : mi converra' cambiare le invernali ??? :\\:
Invernali ? Cambi i tamponi del sax ad ogni cambio di stagione ? :ghigno:
Detto alla milanese " fa minga el stupid , a mesdì al Tass , sensa discussiun " !!!
Se si sceglie il Tasso (consigliato, io quest'anno passo, i tempi sono troppo tirati per me...) conviene prenotare prima, se gli arrivano 20 persone inaspettate va in crisi ed i tempi si allungano...
ahahahahah ....... .se magna se bbeve, se canta ... oste portece 'nantro litro ... gli insegnanti saranno mica quelli del Gambero rosso ....... :ghigno:
Vi faccio una proposta, dite a Koko di arrangiare questo standard:
http://www.youtube.com/watch?v=liuApR70Lz8
se rivedo alemanno vengo la e ti tronco il pc =)
Vigliacchi!Citazione:
Originariamente Scritto da maxort
Comunque sia io mi vendico: alla fine della relazione metterò una bella foto con tutti i saxman (puma compreso ;)) sottolineando a tutti la grave rinuncia che ho fatto restando a casa.
Già già già già .... il peso degli anni si sente inesorabilmente pressante :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Forza, -2
Docche tranquillo, sei sempre nei nostri pensieri.... soprattutto quando saremo davanti alla tavola imbandita ! :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
C'è ancora posto per il Tasso? Se dovete prenotare ci sarei anch'io. Ore 12,30?
Ok no problem ... la prenotazione è per circa 15 persone verso mezzogiorno !Citazione:
Originariamente Scritto da ric
Obrigado!
Dov'è esattamente il Tasso: tra Quarna di Sotto e di Sopra?
Le curve fanno sempre la differenza............Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
come dice Rocco Tanica : sotto la terza non è vero amore
Mi autocommento :
doh!
BUONA MASTERCLASS A TUTTI I PARTECIPANTI, DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buon divertimento! :smile: