Re: Jody Jazz Mouthpieces
le legere signature le trovi anche su
- sax.co.uk
- reeds-direct.co.uk
in inghilterra
- saxshop.it
in italia
Provati anche le Hahn.
comunque se vuoi info su quelle ance guarda nel forum, in questa sezione si parla abbondantemente sia di hahn sia di legere signature. qui siamo decisamente off topic.
Ho provato la Legčre stasera.. Molto buona. ne ho ordinata una su saxshop ma porca vacca se costa quel sito.. Le spese di spedizione sono pazzesche!!!
Cmq un'ottima ancia per lo studio. Vedremo se ho azzeccato la misura.
Perche' dici? Anche io le ho prese su saxshop e per la spedizione (tracciabile) ho pagato 4,95 E. Meno di cosi'... :mha!(
Citazione:
Originariamente Scritto da re minore
Perche' dici? Anche io le ho prese su saxshop e per la spedizione (tracciabile) ho pagato 4,95 E. Meno di cosi'... :mha!(
MA COME?! :shock:
A me hanno fatto pagare 11 euro solo di spedizione !
Avevo 2 possibilitŕ e questa č stata pure la piů economica.
Lo sapevo che non era possibile.. L'ho presa nel ...
In effetti sei stato incauto, certo che se acquisti da
memberlist.php?mode=viewprofile&u=2
la fregatura č assicurata, io che lo conosco bene ne sto alla larga!
:lol:
saxshp č il sito di alessio, l'amministratore di questo forum, hai speso troppo di spedizione perchč hai fatto qualche errore, probabilmente hai messo di mandarti la roba con pacco celere
Scusate se intervengo su questo argomento e per prodotti che ho in vendita, per correttezza non lo faccio mai perchč c'č una sezione dedicata, ma tengo a precisare:
4,95 euro la spedizione con Raccomandata normale, 6 euro con la Raccomandata 1 e 11,40 SOLO pe gli stands (c'č anche scritto a fianco). Il tipo di spedizione non lo decidiamo noi ma il cliente. Se c'č uno sbaglio da parte del cliente, succede raramente, lo segnaliamo e se il pagamento č giŕ stato effettuato ci mettiamo d'accordo per la restituzione.
Ziubelů, parlamene in privato che se c'č stato un errore lo risolviamo, nessun problema.
Citazione:
Originariamente Scritto da Danyart
saxshp č il sito di alessio, l'amministratore di questo forum, hai speso troppo di spedizione perchč hai fatto qualche errore, probabilmente hai messo di mandarti la roba con pacco celere
Ecco la mia solita figur'immer...
Ovviamente sono io che ho sbagliato a scegliere la spedizione.
mi č arrivato un messaggio con l'accredito per la differenza.. Grazie a saxshop che ci ha pensato al posto mio. :half:
capita a tutti Ziubčlu fare qualche figur'immer di tanto in tanto ;)
Tutto a posto visto? :)
vanno bene sul tuo jj?
Citazione:
Originariamente Scritto da seethorne
capita a tutti Ziubčlu fare qualche figur'immer di tanto in tanto ;)
Tutto a posto visto? :)
vanno bene sul tuo jj?
L'ho provata dal mio maestro e suonava benissimo... Adesso aspetto la mia e poi ti dico.
Sono rimasto davvero colpito.. Mi aspettavo un suono secco e plasticoso ed invece la differenza con una comune ancia č davvero minima.
Secondo me per studiare č perfetta. Adesso devo vedere se ho azzeccato la misura!
Salve a tutti, c'č un modo per applicare lo spoiler ad un jj NY? Ho provato a metterci un pň di biadesivo e per i primi 20 secondi devo dire che ha funzionato, poi chiaramente l'adesivo a contatto con la saliva si č staccato.... impressionanti perň i 20 secondi: suono potentissimo, molta piů proiezione.
Grazie
Mandalo da Docsax afargli mettere un spoiler(non mi ricordo con che materiale lo fa),a me lo ha fatto tempo fa a un Stm con ottimi risultati..
... prendi un JJ DV o un JJ DV Chi! :-leggi-:
Credo sia inutile rovinare un JJ DV NY, inserendogli un baffle per "potenziarlo": fondamentalmente č un bocchino nato per altri scopi! :zizizi))
Lo spoiler in resina che costruisce Simone č assolutamente rimuovibile senza portare danni al pezzo. Una modifica non invasiva insomma.
Poi sono d'accordo sul fatto che snaturare un becco possa portare piů svantaggi che vantaggi.
Io il jj HR l'ho preso per il tenore...che dire...minima spesa massima resa. Tutto qui. Poi bisogna vedere su che strumento si utilizza pero' sicuramente ben rifinito e ben fatto.