Onore al merito....azz non ne becco una ultimamente :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Visualizzazione Stampabile
Onore al merito....azz non ne becco una ultimamente :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
:lol:
Comunque ti ringrazio Geo...ma io sono più cattivo con me stesso....l'ho appena riascoltata e non mi piace per nulla...l'ho presa troppo alla leggera...ancia troppo debole che steccava spesso....e molte imprecisioni...forse le note in più ci stanno pure....ma la dovevo provare più di una volta...e che sapevo che dovevo perdere 2 ore per montare il video con il nuovo programma che ho installato...ed infatti così è stato....ma adesso ho capito come si fà :ghigno: ..che genio che sono :zizizi))
Gino non ti preoccupare... secondo me se la provi troppo non esce nella filosofia dell'argomento così come era stato concepito. Io ho lasciato la prima che è venuta non interrotta dal telefono o dalla scopa elettrica (l'ho appiccicata su così come ho potuto, anche perchè dovevo andare a pranzo e mi aspettavano... ma questo è lo spirito del gioco).
Piuttosto ho notato che nella parte bassa della seconda ottava vai negli armonici facilmente o sbaglio? L'ancia troppo leggera ti porta a questo forse?
Di solito è una cosa che cerco ma l'ancia debole ha accentuato troppo la cosa!!Bella osservazione Doc ;)
Ringrazio seethorne, Koko (ascolto sempre con attenzione i tuoi consigli...), Luca troppo buono, Tblow Geo e Gino grazie anche a voi.
Rimetto il link sperando che non vi dia problemi ... My one and only love !
Hey Doc, ti ho cuccato :-leggi-: ........ hai trasportato la base da Do a Mib!!!!!!
Vecchio volpone. Stessa tonalità in cui la suona Joshua Redman, per poter sfruttare tutto il registro basso dello strumento ed usare i subtones da gattone balladaro.
Ottimi suono e timing. Bravo
Ottimo Mad! Infatti la versione di Redman mi piaceva troppo, sfrutta tutta la tastiera del sax e ho provato a farla così. Audacity non lo conoscevo, mi ha consentito di fare questo.
Con il microfono che avevo è venuto fin troppo decente, malgrado me.
Doc, con quale bocchino la hai registrata? JJ o STM?
Con il Rousseau una potenza della natura dopo che ci ha messo le mani Collazzoni ;)
... per la prossima volta, se ci sarà, non mi metterò fretta e sarò l'ultimo a postare ;)
a proposito.... a cosa state pensando per il mese di luglio ? :ghigno:
per il doc.... io non mi sono complimentato con te, perchè avrei dovuto farlo anche con koko (really great)... e con dany e con stesax, phate etc etc etc
Tranquillo Roberto, i miei ringraziamenti erano "dovuti" a chi aveva scritto un pensiero dopo aver ascoltato.
i complimenti sono scontati per tutti coloro che si cimentano, a prescindere dalla performance.
Doc, nel farti ovviamente i complimenti per la tua versione ci puoi dire con cosa hai registrato (microfono, registratore ed eventuali effetti adoperati)?
@ginos ottimo feeling e suono soprautt quando si avvicina al growl....
@doc
allora ottima la scelta di cambiare la tonalità originale che è troppo limitante per il tenore (questo perchè è una song nata per i cantanti), tanto e vero che sonny rollins l'ha abbassata di 2 toni Redman l'ha alzata di un tono e mezzo (io ho fatto come rollins)
Ne è venuta fuori una gran bella ballad con un suono e un vibrato degno di webster....bravo!!
"la tonalità originale che è troppo limitante per il tenore" ...a me piace invece suonare in quell'altezza e non mi sembra limitante, ovviamente è una questione personale...