Re: Sax Forum "5° Anniversary" Masterclass a Pistoia
anch'io ho lasciato verde paradiso hanno disponibilita' anche per il venerdi sera. sono disposto pero' a cambiare se andiamo insieme. io parto da loreto, mi va bene non fare bologna ma foligno, se volete passo io civitanova-piediripa a prendervi, quasi sarei d'accordo per il venerdi senza fare un'alzataccia il sabato??
io preferirei partire il venerdì per non fare lo zombie il sabato (da milano sono 3 ore e 30). Se mi date un'alternativa disdico il verde paradiso, giangi se passi da milano per me ci si può anche smezzare il viaggio.
Giangi viene dalle Marche Luca...
per quanto riguarda la location, anche Giangi si sposta quindi prima di fare delle ulteriori scelte, orientiamoci (io e Giangi siamo daccordo) definitivamente e fissiamo. Ma cancellare la prenotazione senza avere prima certezze non mi va.
credevo che loreto fosse in svizzera :ghigno: dai accordiamoci così stiamo tutti nello stesso posto e...con il bagno!!
Se quello di Isaak vabene andiamo lì... dai un'occhiata e, se puoi verifica la disponibilitÃ* io ora inizio e fino alle 20 non ho tempo di fare niente altro! :zizizi))
@doc , noi siamo in due , io e mio padre , puoi prenotare una stanza anche per noi ;) se andiamo tutti allo stesso posto secondo me è piu bello ::saggio::
ho mandato un mail al firenze, vediamo icché dice
Alessio, alla fine nessun moderatore si è espresso sull'argomento: posso venire alla masterclass e dare una mano??
Citazione:
Originariamente Scritto da FabioAltoSax
.... posso venire alla masterclass e dare una mano??
non fare scherzi :evil: !!!!
DEVI venire .... altrimenti come sputacchio il tuo meyerNY :saputello !!
Ciao ragazzi,
io penso di venire a cena sabato 9 ottobre, ma siccome non conosco nessuno di voi (di persona), percio' mi vergogno un po' :oops: , potrei portare anche delle amiche? (sempre che vogliano venire...)
:lolloso:
Ragazzi,
come sapete non posso partecipare alla Masterclass causa seri problemi fisici.
Mi piacerebbe pero' venire x la cena di sabato 9 ottobre ma visto che sono ancora in convalescenza, posso portare delle infermierine ???
saluti scherzosi e molto invidiosi,
Citazione:
Originariamente Scritto da miss_sax
Ciao ragazzi,
io penso di venire a cena sabato 9 ottobre, ma siccome non conosco nessuno di voi (di persona), percio' mi vergogno un po' :oops: , potrei portare anche delle amiche? (sempre che vogliano venire...)
:lolloso:
sì non ti preoccupare porta chi vuoi, io chiamerò il mio amico pompiere spogliarellista
Citazione:
Originariamente Scritto da miss_sax
ma siccome non conosco nessuno di voi (di persona), percio' mi vergogno un po' :oops: , potrei portare anche delle amiche? (sempre che vogliano venire...)
non preoccuparti... i ragazzi del forum sono quasi tutti bravissimi... se porti delle amiche poi saranno ancora più gentili :lol:
al hotel firenze sono rimaste solo matrimoniali che danno a uso singola per 50 euro. Resto al verde paradiso