Mangiandovi solo le mani non vi sazierete! :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
Mangiandovi solo le mani non vi sazierete! :ghigno:
Quoto!!! :D
OT: finalmente le poste italiane in questo agosto pazzo (per le consegne) mi hanno fatto rientrare in possesso del mio becco in bachelite Soloist type by Menaglio che si era scheggiato in punta.......! Il Berg Larsen avrÃ* anche tanto volume ma a parte quello non è il mio ideale di becco, in questo momento della mia vita da soffiatore.
ehi Fil ma poi qualcuno dei ragazzi partecipanti all'evento ha provato i sax Sequoia? Che ne pensano?
Io li ho provati (solo il soprano :lolloso: ) e mi e' piaciuto tanto...
Filippo quando organizzi il secondo? E poi non a distanza di un anno,quest' anno c'è stato l'imprevisto :cry:
facoltrane ha provato l'alto Booster ma con il bocchino "di serie" quindi ha potuto fare poco, a parte verificare la sfluiditÃ* della meccanica e la risposta dello strumento. Drake come detto ha avuto l'occasione di provare il soprano e se l'è accaparrato, e contestualmente ha anche potuto provare il Yamaha 875 di Carmelo Coglitore. Sinceramente a me è piaciuto più il suono che aveva con il Lemon e certamente con questo si trovava meglio a livello di emissione e meccanica.
Tra gli altri, giÃ* si son prenotati (ormai per settembre visto che Buttus è in ferie) uno per l'alto Lemon, uno per il tenore Booster ed uno per il soprano Lemon che nei giorni precedenti avevano provato (in effetti c'è stata una sorta di "processione" nella mia cantina.. ;)
Credevate fosse finita? Credevate non vi fosse più nulla? Sbagliato...!!!
Ecco che inizia la musica, protagonista principale di questo fantastico raduno.
Iniziamo con il primo brano (regÃ*, sono 2h:30m .... quindi ci metterò un pò, meglio, così magari c'è il tempo per commentare un brano alla volta).
Ecco a voi direttamente dal Primo Raduno Meridionale Saxofonisti: BLUE BOSSA
I soli, nell'ordine:
drake95 - alto
fcoltrane - tenor
Demetrio Spagna - tenor
Mauro Campobasso - guitar
Io - tenor
Giampiero Todaro - bass
Vincenzo - piano
drake95 - soprano
Carmelo Coglitore - tenor
Nessun commento?!? :evil: :lol:
Mi piace molto...
Eppuramm'è..... :)
Sempre dal Primo Raduno Meridionale Saxofonisti ecco a voi: TENOR MADNESS
I soli, nell'ordine:
drake95 - alto
Demetrio Spagna - tenor
Io - tenor
fcoltrane - tenor
Oreste . piano
e dopo un pò di smarrimento (anzi panico, durante il solo di Carmelo, dovuto ad un larsen innescatosi)..... anche gli scambi di 4 con la batteria... :saxxxx)))
Complimenti ragazzi! Mi sarebbe piaciuto tanto essere lì con voi. :bravo:
Seguitiamo quindi..... (speravate fosse finito? Ebbene, no!).
Ancora dal Primo Raduno Meridionale Saxofonisti ecco a voi il terzo brano: AUTUMN LEAVES
Come sentirete dall'intro e dalla coda qui si va sul pesante, sul free oserei dire! :D
I soli, nell'ordine:
drake95 - soprano
Giampiero Todaro - bass
Io - tenor
Demetrio Spagna - tenor
drake95 - soprano
fcoltrane - tenor
nella coda della coda, guest star: Mimmo Pitasi - alto
:saxxxx)))
Che intensitÃ*! :yeah!)
L'ho scaricata sul cellulare :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
JAZZ! :saxxxx)))
Sono d'accordo!Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
E certo, con le tue continue citazioni di A Love Supreme.. :D
grande Filippo per l'ottima organizzazione. :bravo:
un gran numero di musicisisti di tutte le etÃ* con una passione in comune.
un ringraziamento a Mimmo che ha messo a disposizione il locale ed un saluto speciale al giovane Drake ed ai suoi genitori (anche loro veri appassionati).
ps . lo spirito di questo giovane sassofonista è quello giusto durante il solo mi anticipa a parole
quello che sta per fare :yeah!) ....ora senti questa citazione ........e vaiììììì con 26 2.
ciao fra