Speriamo che ci mettano in camera insieme tutti noi sassofonisti perchè non riuscirei a dormire molto sapendo di essere in camera con i miei sax e qualcuno che non conosco per nulla e che non è musicista...
Visualizzazione Stampabile
Speriamo che ci mettano in camera insieme tutti noi sassofonisti perchè non riuscirei a dormire molto sapendo di essere in camera con i miei sax e qualcuno che non conosco per nulla e che non è musicista...
Se lo chiedete, visto che non siete pochi mi sa, sicuramente vi metteranno insieme se lo chiedete. Comunque io avrei più paura dei musicisti, loro sanno quanto valgono!... :lol:
Dunque sarei l'unica ragazza se ipoteticamente mi iscrivessi??
Per ora si.L'anno scorso c'era Laura,quest'anno non so.
Tranquilla, nel caso vengo io a vegliare sul tuo sonno :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
L' anno scorso c'era anche una ragazza di Quarna, crediamo sia presente anche quest' anno.Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Ma poi, che problema è?
Togli l' ipoteticamente e iscriviti!!!
:muro(((( :muro(((( :muro(((( :cry: Non posso esserci! :cry: :muro(((( :muro(((( :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Ho appena ricevuto un e-mail dall'ostello: in quel periodo resterÃ* chiuso, apre dal 1/5 al 1/10...
E adesso dove prenoto??
Azzz...disastro! E io che volevo godermi Quarna in tutto e per tutto! :mha...:
Non sapevo che l'ostello fosse chiuso, mi scuso.
Quarna te la godrai, non preoccuparti... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
Adesso abbiamo anche questo albergo convenzionato:
"Hotel Ristorante Croce Bianca" (vicino a "Il Pomodoro"), per l'evento in questione applicheranno le saranno le seguenti tariffe:
Camera matrimoniale: € 60,00
Camera singola: € 40,00
Camera doppia uso singola: € 50,00
Le tariffe si intendono per notte per camera compresa la prima colazione.
Per maggiori informazioni e prenotare:
Sito Internet: http://www.albergocrocebianca.com/
Email: info@albergocrocebianca.com
Su FORZA!!!!!! Forumisti-Saxophonisti!!!!!!!!, cosa aspettate ad Iscrivervi!!!!!!!!!!, poce turbe mentali e date la vostra disponibilitÃ* ...... vedrete che sarÃ* un'esperienza irripetibile ...... fino all'anno prossimo (forse) :ghigno:
Oggi vado a versare la caparra! Presente! :yeah!)
ma se non arriviamo a 20 la masterclass non si farÃ*???
:D tranquillo Ale,la cifra minima di 20 persone l'abbiamo giÃ* superata,ci sarÃ* anche gente non iscritta al forum. ;)
Quindi se c'è quaqquno ancora indeciso, si decida! I posti disponibili sono limitati! :ghigno: