ma ha fatto i sovracuti??? :lol: :DDD: :alè!!)
Visualizzazione Stampabile
ma ha fatto i sovracuti??? :lol: :DDD: :alè!!)
Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
:zizizi)) penso che tu abbia ragione,non ci avevo pensato.... :yeah!)
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
chi il contrabbasso? non esistono :lol: però collins e Cisi hanno fatto una piccola sfidina,è partito cisi con un fraseggio sui sovracuti e lo ha seguito collins...credo abbia vinto cisi quella volta
Il basso va sempre seguito con grandissima attenzione dal solo-ista: è lui il tuo migliore amico! sempre che non sia Mingus, nel qual caso ti romperÃ* le p***e sino allo sfinimento, perchè non accetterÃ* da te se non il meglio!
La sfida Collins - Cisi mi ha portato indietro nel tempo, quando negli States facevano a gara di cho era più "bravo"... Bellissimo! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
mi ricorda la sfida di pianoforte nel famoso film di cui non ricordo il titolo :lol: il pianista sull'oceano? :?:
comunque hai fatto bene a mettere le virgolette,si complimentavano a vicenda per come si intendevano sulla musica,e non c'era alcun desiderio di prevalicare l'altro... :yeah!)
proprio quello :yeah!)
15 pagine......questo topic stÃ* durando fino al prossimo raduno :lol: :lol:
Scusate l'OT ma devo\voglio dare una lezione a Ctrl.... :D
Ctrl.......39 anni. 7 anni fa.
:shock: stica22i!!!!! :shock:
e bravo a Lan :lol:
Citazione:
billy :lol: beh anche io tocco il ferro :D-: ...farò esercizi per le gambe va :\\:
Dopo il grande successo di qualche anno fa di "7 chili in 7 giorni" è in preparazione il nuovo film:Citazione:
"25 chili in 7 anni" prossimamente ... al Cinema!!!
BON! ora prometto di non divagare più.... (io nel ferro ci infilavo la testa, da sotto).
ma sono sicuro che tutti i "vecchi del forum" saranno con me... Rispetto per gli anziani :yeah!) sono stati giovani anche loro e sarete vecchi anche voi. :lol: :lol: :lol:
Ora basta altrimenti dio mi scaccia dal paradiso...(ciao Alessio)
Purtroppo si..... :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Cavolo Lan, complimenti! Siamo amici vero?... :half: Prima di prendere un pugno da te rimango più volentieri sotto un tir! :zizizi))
Ti voglio troppo bene e poi sono un orso buono.
MA ORA BASTA!!!! TUTTI RIENTRINO NEI RANGHI!!! QUI SI PARLA DI QUARNA, NON DI VOLLEY..
QUESTO NON é http://WWW.VOLLEYUNAVOLTATANTIANNIFA.COM ecchecavolo!!