Con o senza?Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Visualizzazione Stampabile
Con o senza?Citazione:
Infatti: -Fu ardua la salita, ma il panorama ripagò gli sforzi del viandante!Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
cit. by Marksax
Non so a cosa ti riferisci, fai tu!Citazione:
Originariamente Scritto da zard
;)
:lol:
Nel dubbio, io se la mando la mando con lo smalto.
Con o senza sax! Ma per fare cosa?
Ragazzi per via di improrogabilissimi et importantissimi concerti :saxxxx))) , come ho spiegato gia' ad alcuni di voi quest'anno a malincuore non gliela faccio ad esserci. Pero' ....
... non pensate che non faccia una scappata eh !!! Quindi sappiate che veniamo (forse con un altro forumista) a fare una capatina sabato 21. In quella occasione mi piacerebbe tanto che
le campane del paese suonassero a pieno volume e con il giusto rrrritmo ...
(detto tra di noi : di fatto quest'ultima frase, da pronunciarsi con accento insulare, e' un pizzino in codice destinato ai picciotti che, se non sono dei quaquaraqua, capiscono al volo ... :cool: )
Don Gil
Ovviamente presente e aggregata al gruppo, anche se propendo per il circolo come il_dario Grazie Bazz, sei sempre un tesoro! A prestissimo!
Nell'eventualità, sono ancora aperte le iscrizioni? C'è ancora posto (livello di preparazione...sempre basso, nonostante sia passato un paio di anni dalla precedente esperienza a Quarna)?
Si, iscrizioni disponibili...
UpCitazione:
Pure un'immagine che lo rappresenti se non volete la foto...
Niente! Anche quest'anno salto questa bella "tradizione". Grazie comunque agli amministratori per la disponibilità e buon raduno a tutti quanti...all'anno prossimo
Noooo!!!
:sad:
(e sai anche cosa ti perdi...)
Alla prossima!
:saxxxx)))
è proprio perchè so quello che mi perdo che mi dispiace ancora di più. Ciao Paola, alla prossima
-6
:saxxxx))) :alè!!) :saxxxx)))
Domandina per gli esperti delle notti in bianco...
All'ostello ci sono coperte decenti per tutti (considerando poi che quest'anno c'è presenza record), o è meglio fare come linus e portarsi la copertina da casa?