Le avevo già postate a pagina 7, le ho spedite a chi le ha richieste, le rimetto qui..............Citazione:
Originariamente Scritto da maxort
Visualizzazione Stampabile
Le avevo già postate a pagina 7, le ho spedite a chi le ha richieste, le rimetto qui..............Citazione:
Originariamente Scritto da maxort
anzi no era pagina 8.
In ogni caso nei link ci sono tutte e non solo le "prescelte" che sono
Mickey mouse
Louie Louie
Knock on wood
Ciao a tutti, proposta sarebbe bello suionare:
SONNYMOON FOR TWO del grande Sonny Rollings. li ci si può sbizzarrire con i soli.
A venerdi, anche se giove pluvio ci è contrario, noi confidiamo non nella nuvola di Fantozzi ma di uno scurcio di sereno sopra a Quarna.
Ariciaoooo ::saggio::
Per il pranzo di venerdì io Giangi e Arvidax arriveremo verso le 12.30.
Appuntamento al solito Tasso ?
Se il tempo è bello (o almeno decente...), vi andrebbe di pranzare verso le 12.00 sul lago?
Si potrebbe organizzare in zona Gravellona/Fondotoce, dove passate comunque, sia che arriviate in auto che in treno.
Sentiamoci via mail.
Ciao
come sono messi con i cell a quarna? è ancora mezzo isolato? =)
Uaglioni divertitevi anche per me, nei giorni della masterclass sarò a suonare in quel di Valmontone....e mi raccomando, rompete le scatole ad Alessio, fatelo impazzire così ci ripensa :smile:
(prima o poi riuscirò a tornare lassù!!!)
Sempre uguale...Citazione:
Originariamente Scritto da KoKo
Funziona Tim (quasi) dappertutto, non prende Vodafone...
In compenso da qualche mese in piazza e alla locanda c'è il wi-fi gratuito del Comune.
:yeah!)
Ma essere isolati (almeno per qualche ora...) può anche essere un vantaggio....
ah si sono d'accordo =)
ricordo che wind mi prendeva solo all'inizio delle scale che portano nel posto dove c'era bar/tendone per jam
carissima Bazz, forse sarebbe meglio proseguiere tradizione del "Tasso" (pensa che credevo fosse lo "Scoiattolo"!!!) così siamo più vicini per l'inizio lavori e non ci dobbiamo sorbire tutte quelle curve a pancia piena. Io, ad esempio, arriverò a Quarna verso le 11 e non avrei voglia di rotolare nuovamente a valle! Comunque, come sempre, vinca la maggioranza. A prestissimo......finalmente!
Conservo un ricordo indelebile della cucina del sommo poeta (il Tasso, per l'appunto)
che stupefacenti avevi assunto prima del pasto ?Citazione:
Originariamente Scritto da KoKo
Portane un poco venerdì
Gruppo vacanze Piemonte, avanti si parte!!!!!!!!
Ma che andate in gita ? manco arivate e già state già a penzà a magnà? invece di andare alla Masterclass, andate al Masterchef che e meglio ...... doh!
Vai tra Gene, vai tra..... mica pensiamo solo al mangiare.
Non sottovalutiamo l'importanza del bere per meglio assimilare gli insegnamenti della Master !
:saxxxx)))
Ok, a me le curve non fanno differenza :cool:Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
ma mi adeguo alla maggioranza...
A presto,