Buon divertimento a tutti :saxxxx))) , aspetto notizie mentre mi rodo dal dispiacere di non essere dei vostri :muro(((( , speriamo per l'anno prossimo . . . :BHO:
Visualizzazione Stampabile
Buon divertimento a tutti :saxxxx))) , aspetto notizie mentre mi rodo dal dispiacere di non essere dei vostri :muro(((( , speriamo per l'anno prossimo . . . :BHO:
Speriamo per l'anno prossimo? dovevate svegliarvi quest'anno visto considerato che la storia di tutto avrà termine il 21 dicembre 2012!!!! ... e se lo dice Giacobbo! ... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Tblow
Ci vediamo in quel di Quarna.
Emiliano dove sei a pranzo domani e a che ora, cosi' ti raggiungo?
Non c'è nulla di stabilito, normalmente per il pranzo è scelta libera che si decide al momento, comunque gli ultimi due anni siamo andati al Tasso di Quarna Sopra ... devi sapere che in quel luogo è in atto una telenovelas targata Blue Train, ricca di inciuci, tradimenti, omicidi e resurrezioni :lol:
Se riesci a venire su prima di mezzogiorno non sarebbe male ... tu dove alloggi?
sono a Omegna al croce bianca, vedro' di essere li il prima possibile
Era ora... Sempre al lavoro stai !!!!Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Ambaradam recuperato... Ci vediamo su!
Ma devo portare smalto rosso per tutti?!
:lol:
Per chi potesse venire a Quarna solo la Domenica, è possibile prendere parte alle lezioni anche solo come uditore, visitare il laboratorio R&C, assistere ad eventuali concerti, ecc...?
sapevo di aver dimenticato qualche cosaaaaaa ! Lo smalto !! :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
Buon appetito, mi immagino siate al tasso!
:fischio:
Fetenti...
invidia..... :muro((((
invidia e fetenti...
buonn divertimento, buone mangiate, buone saxate a tutti e a chi ci riesce anche buone sc...te! :lol:
spero prima di morire di poter partecipare ad un'edizione...
I sassofonai alla presentazione della Masterclass:
http://img811.imageshack.us/img811/416/phuppimagerq.jpg