ma i risultati si aggiornano in base all'avanzare dell'età?
Visualizzazione Stampabile
ma i risultati si aggiornano in base all'avanzare dell'età?
quella era la situazione al 4 Aprile scorso e teneva conto del passare degli anni, mi vergogno un po' a dirlo ma quando l'ho fatta volevo solo rispolverare la mia conoscenza del foglio di calcolo e con excel e ho inserito tutte le età di questo post con la formula per la rivalutazione dell'età. Avrei fatto più volentieri delle statistiche sull'andamento del mio conto in banca... ma è a secco da tanto tempo :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da marco66
Ciao Mad Mat...non sono mai stato un figlio dei fiori e appena mi ricordo della bandiera stellata di Hendrix :oops: ,ma lo spettacolo,lo spettacolo quello vero di quella giornata fu più tardi ed era li tutto intorno tra quelle persone in un mondo che sembrava nuovo...C@..o, io c'avevo vent'anni allora essendo nato nel 1949 e sono un leone,spelacchiato,ma pur sempre un leone.Citazione:
Originariamente Scritto da Mad Mat
il nero (sollevatore di medie) :saxxxx)))
P.S.fingevo di dimenticare che ora sono 63 :shock:
40
34 anni esterni (me le assegnano gli altri) , 24 interni (me liassegno io), e 49 anagrafici!
:D
24!
25!!!
Largo ai Giovani!!!
volevo dire 47 suonati :saxxxx))) ma di questi 47 ne ho suonato solo uno quindi ..........47 appena compiuti !!
Eh, cari miei, io sono l'ultimo, ma primo in assoluto secondo l'ufficiale di stato civile: 72 (settantadue)!!!!!
A questo punto, speditemi il Semer! :-)))
micelin1
Ops! Lapsus tastierae: Selmer!
micelin1
48
a meno 12 dagli antani, ovvero 28 brematurati con scappellamento sassofonaio a destra per 2 legaturati. :P
13
Il Nick dice il vero 27/09/1979...34 anni portati una favola. .sempre uguale dai 20!! :yeah!)
14.