se qualcuno vuol scendere alla stazione di SIGNA (Fi) poi lo porto io fino a destinazione
Visualizzazione Stampabile
se qualcuno vuol scendere alla stazione di SIGNA (Fi) poi lo porto io fino a destinazione
a proposito si potrebbe andare insieme io te, icchè tunne dichi Cagliò?
riesco a partire il venerdi, per essere gia' la sera, chi vuole sono solo ho posto in macchina..dalle marche
da dove parti??? ti raggiungo e andiamo insieme?? doc viene con te??
perché in occasione del raduno non ci facciamo tutti una maglietta con la stampa saxforum (ognuno si fa fare la sua)?
loreto, ma sono spesso anche a s. giorgio. per me va bene possiamo andare insieme con la mia. ho mandato un mp al doc che mi chiedeva anche lui.. come dicevo io riesco il venerdi, va bene tutto pero'!..sentiamoci
Le magliette sono una delle nostre prossime idee da realizzare. Ci stiamo muovendo in questi giorni per vedere se possiamo realizzare qualcosa presto. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Puma molto volentieri, ma io a dormire torno a casa (penserei dopo la cena) te che fai?
sentiamoci in privato così ci si mette d'accordo
Ragazzi ci sarebbe un mio amico che vorrebbe partecipare alla master....è possibile ancora iscriversi???
Certo Spilacito, le iscrizioni in via straordinaria sono ancora aperte!
Errata corrige: il venerdi, in occasione dei 40 anni dalla scomparsa di Janis Joplin, ci sarÃ* il concerto dei "The Rose" (http://www.myspace.com/therosetribute) tribute band della famosa cantante.Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Sono rientrato oggi e con chi vuole ci organizziamo per prendere meno auto (se vi garba).Citazione:
Originariamente Scritto da FabioAltoSax
Io per Pistoia partirei da Civitanova-Piediripa, passerei a Foligno fino a-Firenze-Pistoia. Se dobbiamo essere per le 10 dobbiamo partire di mattina presto il sabato, se vogliamo fare i comodi partiamo venerdi sera.
Se vogliamo organizzarci i telefoni via mp e ci si sente.
Io non ho disdetto la prenotazione che ho fatto al BB Verde Paradiso... voi avete organizzato la vostra sosta notturna?
Ciao Doc, da parte mia parto venerdì e alloggio all'Hotel-Firenze (giÃ* prenotato .. preferisco la comoditÃ* dei servizi privati);
visto il viaggio abbastanza lungo, farò le cose in totale calma partendo sul presto, così se non dovessi essere troppo stanco e se non dovessi trovare nessuno, mi farei un giro turistico di Pistoia ... come sono le "bellezze" locali? eheh!
A meno di clamorosi cataclismi ci sarò anch'io, in settimana vedo di andare a frugammi :D
a me il verde paradiso non convince più di tanto (per la storia del bagno), tra l'altro sto meditando di partire sabato mattina...mmm...