hai ragione, non ritengo inutile la jam session in sé... ma credo sia impossibile perchè la mattina stiamo da dampi e metÃ* di noi al pomeriggio se la fugge!Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
Visualizzazione Stampabile
hai ragione, non ritengo inutile la jam session in sé... ma credo sia impossibile perchè la mattina stiamo da dampi e metÃ* di noi al pomeriggio se la fugge!Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
quoto il puma , la jam session è una esperienza unica ! non avevo mai suonato jazz , non ci eravamo mai visti .... ma in sala prove ...... bellissimo :yeah!)
non state a perder tempo in negozio , correte a suonare :saxxxx)))
Dai...una cosa alla volta...per ora è in programma il Dampi. Magari per il prossio raduno si può organizzare qualcosa di più! :ghigno:
Beh! se Aktis prenota la Saletta della volta scorsa facciamo una Jam Session tutti lì dentro ... tanto ce nè di posto! URCA se ce nè!!!!!! ihihih!
Per le 10 da parte mia va bien.
Emilio ... ci lasci così con un solo giorno di preavviso! sing!Citazione:
Originariamente Scritto da emiliosansone
Ti auguro di passare delle buone e sopratutto rilassanti vacanze (le mie quando ci vado non lo sono mai! eheh!);
sicuramente troveremo modo di vederci in futuro.
Happy holidays, buenas vacaciones, bons vacances, guter Urlaub .....
Scusate il ritardo, ma sono un pò incasinato questo decennio...confermo la mia assenza :muro((((
Nooo Nous! Peccato, accidenti...
Guarda..quel sabato avrei dovuto/potuto fare un milione di cose (smontaggio impianti casa, consulenza a privato che mi ha chiamato l'altro giorno, corso allievi, Dampi, ....) ..ma una promessa è una promessa :muro((((
No Nous!!! Cavoli che sfiga! Per il prossimo raduno, almeno 6 mesi di preavviso senza condizioni!
Come ti ho giÃ* detto, Nous, mi spiace... sarÃ* (spero) per la prossima volta...
Alla peggio facciamo un raduno a due :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Non è che in due sia propriamente un raduno...
E soprattutto il suo ragazzo non so quanto lo possa considerare un raduno... :lol:
Prenotato il ristorante!!
http://www.bergamoatavola.it/ristorante ... 0Circolino
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q= ... iwloc=addr
:slurp:
Molto carino! Penso che mi farò fare un bello stinco di maiale, dato che è una specialitÃ* della casa. :ghigno: