Re: Raduno di Quarna: the day after - Storia di un successo
ragazzi...ma ho letto bene che solo una esile fanciulla ha avuto il coraggio di salire sul palco per far da "cavia" a Chris??? ma non ve ne fate la vergogna??? :DDD: :lol: :lol: :lol:
Scusa Ctrl, ma per un suono più aggressivo prova uno (o meglio più) imboccature in metallo. :roll: Probabilmente avrai giÃ* provato. Comunque prova l'esercizio che dice Chris (e Liebman) cioè suonando "con la gola ed il corpo", sentirai che potenza!
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Scusa Ctrl, ma per un suono più aggressivo prova uno (o meglio più) imboccature in metallo. :roll: Probabilmente avrai giÃ* provato. Comunque prova l'esercizio che dice Chris (e Liebman) cioè suonando "con la gola ed il corpo", sentirai che potenza!
il bocchino in metallo (nota la firma) è in fase di apertura sto fremendo :\\: mentre l'altra tecnica che dici,tento di adottarla,ma non funziona...cavolo ecco,un suono tipo il tuo mi piacerebbe molto!
si è salita sul palco,è stata molto brava
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
ragazzi...ma ho letto bene che solo una esile fanciulla ha avuto il coraggio di salire sul palco per far da "cavia" a Chris??? ma non ve ne fate la vergogna??? :DDD: :lol: :lol: :lol:
Piano.... qui c'è un'altro che ha avuto le palle ben due volte!!! e non è Trane....però il tenore era il suo....
guarda che con esile fanciulla Jo si riferiva a te :lol: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Piano.... qui c'è un'altro che ha avuto le palle ben due volte!!! e non è Trane....però il tenore era il suo....
ok....a parte zio lan nessun'altro è stato coraggioso??? vergogna.... :lol: :lol: :lol:
(P.S.: zio non volevo ricordare a tutti i tuoi barriti.... :roll: :lol: :lol: :lol: )
Penso che se io fossi una fanciulla, non troverei marito neanche se trovassi un cieco... e dire che sono esile poi..... che fantasia.... Se trovo una foto di quando avevo la yua etÃ* Ctrl, ti umilio....ero un maledetto atleta.
JosaxGrrrrrr :evil:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
guarda che con esile fanciulla Jo si riferiva a te :lol: :lol:
:ehno: Mi riferivo a Francesca.... :ghigno:
Citazione:
Penso che se io fossi una fanciulla, non troverei marito neanche se trovassi un cieco... e dire che sono esile poi..... che fantasia.... Se trovo una foto di quando avevo la yua etÃ* Ctrl, ti umilio....ero un maledetto atleta.
insinui che io non sono un atleta? :evil: gioco in under 17 regionale,4 allenamenti a settimana + palestra :evil:
Citazione:
Citazione:
insinui che io non sono un atleta? :evil: gioco in under 17 regionale,4 allenamenti a settimana + palestra :evil:
Mai insinuato.... io alla tua etÃ* in veritÃ* non giocavo a niente... ho iniziato a 29 anni e a 39 giocavo a volley (centrale) in serie C a Bologna, saltavo 90cm e facevo gli 11,3 nei cento piani.... a 39 anni.... 25 kg fa.
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Mai insinuato.... io alla tua etÃ* in veritÃ* non giocavo a niente... ho iniziato a 29 anni e a 39 giocavo a volley (centrale) in serie C a Bologna, saltavo 90cm e facevo gli 11,3 nei cento piani.... a 39 anni....
25 kg fa.
:lol: carina... boia 90 cm...avresti potuto tranquillamente schiacciare su un canestro da basket :zizizi))
Citazione:
:lol: carina... boia 90 cm...avresti potuto tranquillamente schiacciare su un canestro da basket :zizizi))
Infatti era uso ricorrente farlo durante il riscaldamento.... :D
Ma torniamo a Quarna....
ah giÃ*...nn avete espresso la vostra opinione in merito alla mia affermazione...
Citazione:
non vorrei passare per blasfemo...ma io agli assoli di contrabbasso (nella jam serale) ho applaudito un po' per pietÃ*...cioè sicuramente era bravo,ma...boh,non mi diceva niente! tant'è che l''applauso partiva un po' dopo,come dire,"ah ecco era un assolo" :roll:
Secondo me, e lo dico con tutto l'affetto ed il rispetto che ti devo, non ti è piaciuto perchè era il basso da solo e basta.... se i tuoi gusti sono per il tiro violento e l'aggressivitÃ*, logico che quello strumento in particolare non ti attiri.... io non ho seguito la performance ma ho sentito pareri buoni.