conoscete il setup di ray gelato???? Il suo suono mi piace e magari mi c'avvicino...forse :\\:
Visualizzazione Stampabile
conoscete il setup di ray gelato???? Il suo suono mi piace e magari mi c'avvicino...forse :\\:
Tenore Conn 10M ed Otto Link STM (non so se Florida o Moderno)Citazione:
Originariamente Scritto da irsassofano
Qualcuno conosce il set up di bearzatti?
Ciao!
Qualcuno conosce il setup di Tom Politzer, il sassofonista dei Tower of Power?
Grazie :-)
Ciao a tutti!
c'e' quacuno che mi sa dire con precisione qual'era il set up di Stanley Turrentine??le ance che usava ecc ecc.. :saxxxx))) amo quel suono...
grazie raga!!!
ciao
Selmer Super Action 80 Black Lacquered ( in età avanzata)
Otto Link Tone Master' New York #8
Otto Link 'Super Tone Master Florida
Hemke #3 - #3 ½
Per la precisione usa un Serie II... :-leggi-:
Comunque è un "setup" relativamente recente (più o meno dall'introduzione del Serie II)... nei dischi storici usava un Mark VI.
porca vacca anche io adoro quel suono....non riesco a capire come lo ottiene con un ottolink...
....non riesco a capire come lo ottiene con un ottolink.......dici questo perchè non hai mai provato un OTTOLINK degno di questo nome........non ti resta che prendere un Florida oppure un Early Babbitt ...... per quel tipo si musica, credo che non esista di meglio......
sul serio? uff....troppi soldi :(
mmhh..io ho un super tone master ottolink 7 ,un selmer mark VII vintage e non suona male,ma e' ancora un suono un po troppo suquillante secondo me..
ciao e grazie a tutti
Dipende anche dall'ambiente in cui suoni... e dal livello! :zizizi))
Gia,vero!io sono veramente innamorato di quel sound...incredibile...
Chiedo ai più esperti, quanto può valere un Florida x tenore (di quelli argentati che ha perso l'argentatura), col numero dell'apertura in basso di lato vicino al piano e con U.S.A scritto dal lato opposto di Super tone master, fascetta originale con la T stampata, apertura 9* e perfetto in tutto? Lo chiedo perchè un mio amico me lo ha fatto provare e se dovesse decidere di mollarlo vorrei sapere una quotazione di massima.
Grazie