Assolutamente non accettata la frase "se non potrò esserci....." E' obbligatorio che tu ci sia! Non vorrai lasciarmi sola, abbarbiccata al mio baritono, senza il conforto della tua presenza?!?! Cosa sarebbe l'ostello by nigth senza di te?!
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente non accettata la frase "se non potrò esserci....." E' obbligatorio che tu ci sia! Non vorrai lasciarmi sola, abbarbiccata al mio baritono, senza il conforto della tua presenza?!?! Cosa sarebbe l'ostello by nigth senza di te?!
@ Maria. Minaccialo con la ciambella da prima colazione ! :ghigno:
Certo che farò di tutto per esserci....ma Maria, di baritonisti nella Ostello Night ce ne sono dai...comunque grazie per il tuo solidale invito.
Dario, hai vinto tutto il ciambellone per colazione! :ghigno:
Lo accetto solo se si fa la zuppetta (cit. Nanni Loy ) utilizzando la tazza del gatto del circolo !Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
:lol:
il gatto del circolo non lo abbiamo mangiato l'anno scorso? :slurp:
Eccerto, per questo la tazza al gatto non serve più ! :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
però non lo dite che vi siete sbaffati tutti gli altri biscottini con cui vi ho viziato! Per quest'anno vale la pena venire solo per vedere il tazzone da pediluvio che mi porterò appresso per non morire di fame già al mattino. Adesso ho capito perché emettevate quei versi con il sax: avevate magnato il micio!!! (povera creatura...) Arvidax ne avrà magnato di più.......
http://img834.imageshack.us/img834/4151/dscn2144o.jpg
Due belle saxofoniste, un bel sax e un batterista randagio (ma simpatico)
http://img72.imageshack.us/img72/170/dscn2146p.jpg
Confermo che è stato molto divertente, un bel meeting, che mi ha lasciato ancora più voglia di suonare in gruppo. Ciao a tutte (due)!
Ciao!
Alla prossima.
;) :D
E bravo vecchiorampone! Sei sempre il solito mago! grazie per queste foto che mi ricordano bellissimi momenti. Un abbraccio
Grande Maria!!!Citazione:
Originariamente Scritto da vecchiorampone
:bravo: