Corretto! ... il nostro Amministratore è trooppo avanti eheh!
.. dimenticavo! ... sarò dei vostri anch'io! ... così gli indecisi avranno una ragione in più, per decidersi a venire e prendermi a bastonate! eheh!
Visualizzazione Stampabile
Corretto! ... il nostro Amministratore è trooppo avanti eheh!
.. dimenticavo! ... sarò dei vostri anch'io! ... così gli indecisi avranno una ragione in più, per decidersi a venire e prendermi a bastonate! eheh!
Bene, il numero minimo è raggiunto quindi la Masterclass si svolgerÃ* regolamente.
Ed eventuali ritardatari che volessero partecipare?
Potranno iscriversi anche oltre il limite del 20 settembre eccezionalmente (e non troppo giustamente) allo stesso prezzo ancora per alcuni giorni.
confermate il verde paradiso?
Luca per ora a quel che so io e giangi siamo sistemati li peró blue ha detto c'è il bagno in comune (e ha disdetto la prenotazione) per me per un giorno non ci sono problemi, anche perché non ho voglia di fare mole telefonate (disdire, riprenotare...). Peró se si decide di spostarci in massa ci spostiamo... :mha!(
Dovrei riuscire a venire anch'io...ero in dubbio dal momento che avevo una serata in quel week end, ma sembra sia possibile spostarla al 2 Ottobre..stasera avrò la conferma :smile:
Se un tu vieni ti do' de' nocchini n' testa! :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
No, i nocchini no :smile:
anche la masa gli si fa?
ricordatevi di me , noi siamo in due :saputello !Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
ci sono anch'io , non puoi mancare :saputello !Citazione:
Originariamente Scritto da pizzic77
....oltretutto sabato 9 ti atterro sul tetto di casa :ghigno:
Grande Sal!!! :yeah!)
Non vedo l'ora di riabbracciare il mio figlioccio, chissÃ* come sarÃ* cresciuto!
dall'anno scorso solo una ventina di centimetri :ghigno:
Ottimo, si prospetta una master molto interessante.
doc come vi organizzate per la trasferta??? da dove partite??