wow.... .valentino sei un grande....... :half: :half:
Visualizzazione Stampabile
wow.... .valentino sei un grande....... :half: :half:
valentino i tuoi appunti sono meravigliosi!
Ottimo Valentino, domani li guardo perbene. Grazie per aver condiviso il tutto!
ottimo ora lo scarico .
grande valentino :yeah!) :yeah!)
:half: :half: per tutti quelli che condividono appunti e musica.
ciao fra
Grazie per i meravigliosi appunti... anche gli assenti al master potranno così apprendere quello che avete fatto...
Leggeteli prima di ringraziarmi che magari non vi piacciono.
Comunque se qualcuno che ha registrato (video/audio) le lezioni avesse qualcosa da aggiungere specialmente sulle parti non chiare, mi contatti che facciamo una seconda versione più sistemata.
Ciao
Valentino
Grazie Valentino!
Ciao ragÃ*!
Vorrei inserire un articolo che ho scritto sulla masterclass per il giornalino del mio paese. Come posso fare a inserirlo?
grazie!
Grazie mille per gli appunti!! Ben curati complimenti!
Puoi utilizzare il solito sistema delle foto, trasformi il PDF in immagine ed il gioco è fatto.Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
L' originale puoi inviarlo a info@saxforum.it, tra pochi giorni ci sarÃ* il nuovo sito!
Per quanto riguarda gli appunti,ad un certo punto dici che non capisci la sequenza dei "magic number"...
provo a dire quel che ho capito io:
una struttura ricorrende,seguendo quel che dice prima,è costituita da
{7 3 6 2 5 1 4} b7 b3 b6 b2 b5 #1 #4
ossia,uscendo dall'esempio suo che è in F,e parlando in C che viene più semplice:
BØ|E-7|A-7|D-7|G7|C|F
e le alterazioni a destra,si riferiscono,credo,al fatto che si possono trovare questi numeri(accordi) alterati nel modo in cui segue:
BbØ|Eb-7|Ab-7|Db-7|Gb7|C#|F#
ma di questa ultima cosa non sarei sicurissimo...
comunque grazie ancora!
ps.: devo dire che il metodo non mi convince...specie per come diventa complesso quanto il pezzo modula...
Ecco un bell'articolo scritto per il giornalino locale del paese di CARO sulla masterclass. Grande CARO, ottimo!
http://www.saxforum.it/documenti/masterclass.pdf
Complimenti CARO!
Complimenti CARO! bell'articolo ..... che giornate Meravigliose!
Stasera ho assistito al concerto di Jerry Bergonzi (segnalato nell'apposita sezione) insieme a Dave Santoro e Andrea Michelutti; mi sono presentato e fatto autografare la foto di Quarna, mi hanno detto di estendere i saluti a tutti i partecipanti alla Masterclass!