Allora ragazzi, stabiliamo un orario per il ritrovo davanti al negozio...
Per le 10 è troppo presto?
Poi, il pranzo a BG alta va bene a tutti?
Visualizzazione Stampabile
Allora ragazzi, stabiliamo un orario per il ritrovo davanti al negozio...
Per le 10 è troppo presto?
Poi, il pranzo a BG alta va bene a tutti?
Secondo me alle 10 va benissimo, soprattutto per chi come me andrebbe via dopo mangiato. Trovarsi più tardi vorrebbe dire avere poco tempo per visitare il negozio ed eventualmente provare qualcosa.
Per il pranzo non ho problemi. L'importante è mettere qualcosa tra i denti! :ghigno:
Anche per me va bene alle 10, devo solo trovare il negozio...
Il pranzo a BG alta è ottimo direi.
Io comunque lo strumento lo porto, perchè voglio provare le imboccature.
Ma gli incerti?
Riassumo le presenze sicure:
Aktis_Sax
Isaak76
CARO
Saxwilly
alto23
Nous, alla fine cos'hai deciso? Sei dei nostri?
Altri last minute?
Alto, tu vieni su da solo? Stai su anche il pomeriggio giusto?
Il Nous si fa desiderare... :ghigno:
Sì, io vengo da solo. Mi metterò d'accordo con Isaak per passarlo a prendere. Avevo pensato che ci si poteva trovare anche con te (magari a Varese o Malnate), ma poi tu rientri prima, quindi è inutile. Penso di fermarmi a BG fino alle 16 ÷ 16.30.
Il Nous fa la diva :lol: :ghigno: Si scherza... ;)
Vi portate anche qualche metodo/spartito da suonare?
Metodi e spartiti io non ne porto. Eventualmente ci si può trovare da qualche parte prima di partire, almeno in due riusciamo a non perderci e a trovare la strada per il Dampi! :ghigno:
Tra l'altro ho visto che con l'autostrada da Gazzada ci vuole un ora e mezza, mentre andando per la SS ci vogliono 2 ore.
Penso che la prima opzione sia la migliore.
A questo punto credo che sia inutile portare spartiti e/o metodi, dato che comunque dobbiamo andare via tutti a una certa ora e pochi si fermano nel pomeriggio, o no?! Testeremo la nostra bravura (anzi, la vostra) nelle sale prova di Daminelli! Isaak, ti prenoto direttamente quella della scorsa volta va bene?
E questa volta vogliamo le foto!
Faremo una marea di foto! :ghigno:
si ma le nostre con la fiorentina non le batte nessuno !! :yeah!) :yeah!)
Aktis ti consiglio di portarli in sala prove per fare una bella jam session, t'assicuro che non ve ne pentirete anzi vi divertirete e imparerete ancora di più!!
Ciao, Ragazzi. Sono contento per voi. Io, purtroppo, non ci sarò: domani sono di partenza e rientrerò da queste parti presumibilmente negli ultimi giorni di luglio. Comunque mi tiro dietro il portatile per vedere cosa avrete fatto. Un consiglio amichevole, uagliò: lasciate stare metodi, spartiti, il Rascher, il Klosè, ecc. Suonate in libertÃ*, mangiate, bevete e divertitevi. Ho giÃ* detto alla brava Aktis di salutarvi tutti, ma lei, giustamente, mi ha consigliato di farlo direttamente. In ogni caso ci aggiorniamo qua sul Forum. Dasvidania. See you later. Ciau. Hi.
Ciao emilio!
Terremo tutti sicuramente aggiornati!
Buone vacanze!
Grazie Emilio. Buone vacanze!
Al diavolo allora metodi e spartiti...
@ Caro: io sicuramente andrò via autostrada. Potremmo trovarci a una stazione di servizio.
Perfetto! Dimmi tu dove sei pù comodo.