:lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Visualizzazione Stampabile
:lol: :lol: :lol:Citazione:
Arvidax, come darti torto!... :D
il prossimo anno RADUNO-MASTERCLASS di casalinghi Alessio ha belle comprato il dominio casalinguoforum.it a brevissimo lo shop :lol:
Mmm... Già un cliente... :lol:
Terribile l'affermazione di Blue Train! Spero sia solo un brutto scherzo. Capisco che l'organizzazione sia pesante, ma la partecipazione mi pare più che buona e tale da coprire abbondantemente i costi. Adorabile Blue Train toglici dall'angoscia scrivendo qualche cosa di meno vago della "brutale" frase che hai gettato qual sasso in mezzo al tranquillo laghetto degli affezionati Quarnisti!
Il senso era, iscriviamoci a questa Masterclass che sicuramente (sgratt) ci sarà, la prossima vedremo...
Non ti credere ci sia tanta abbondanza, e adorabile lo sarai tu! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
Ci si vede a Quarna!
Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
Citazione:
E' iniziata la battaglia !!!! :lol: :lol: :lol:
No no! a me sembra stia nascendo qualcosa di romantico tra i due :amore::
Blue, dai non farmi sentire in colpa, quest'anno proprio non ce la posso fare.
Lunga vita al Forum e alla Masterclass! :half:
Pentiti!Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Dopo una lunga notte di meditazione ho deciso di flagellarmi con lo straccetto di pulizia del sax irto di molle avanzate dal il_Dario
Anch'io mi appento!
Davvero con l'avvicinarsi della data mi viene voglia di venir su lo stesso...
Mi cito :
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
DOC non scherzare! Se vieni ti faccio un'altro ritratto.
Silvano non scherzare e basta. Se non a Quarna dove andremo.
Guarda stavo meditando che in fondo, in fondo col sax non ci vivo e quindi non è proprio essenziale nella mia vita. Ma la Master è diventata così familiare che non ho potuto rinunciare a rivedervi tutti.
Perfino il_dario ;-)))
allungo la lista dei pentiti! e se non fosse che mi dispiacerebbe raddoppiare il lavoro per gli organizzatori, proporrei una sessione anche autunnale del raduno, per potermi redimere entro l'anno. Alle brutte, lo farò la prossima edizione 2014, ormai certa :D . Buon divertimento a tutti i presenti con un pò di sana invidia