ma phate non si connette? non viene a commentare la sua G-psy Avant-G-uarde?
Visualizzazione Stampabile
ma phate non si connette? non viene a commentare la sua G-psy Avant-G-uarde?
secondo me è emozionato, e non esce allo scoperto fino a quando non sarà tutto deciso! :ghigno:
scusa, non avevo notato questa finezza..Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Sì. Eccolo! Sono stato emozionato fino ad ora... Beh sì... in effetti è stata un' impresa abbastanza complessa quella della concezione del solo in modalità GAG, sì...Devo dire proprio la verità è tutto scritto...Non è improvvisato...Senza voler influenzare il voto voglio dire che si tratta di una una scelta molto accurata di superimpositions-su-superimpositions-su-superimposition e l' esecuzione è esattamente come volevo fosse. L' ho ripetuta sette volte prima di ottenere prorpio un gran risultato...Ma...i giurati si stanno consultando... e presto avremo un verdetto...
Prima di votare mi sembra opportuno comunicarvi in mp il mio IBAN,
ovviamente sono ben accetti anche atti di corruzione in natura (bocchini o altro)
io invece se non ve ne siete accorti ho fatto xfiles
io, dopo aver rimbambito mezzo condominio ascoltandole a loop, ho deciso.
ma perchè c'era da pensarci?
Condoleezabee...non aver fretta (hai mp)...
Lui avrà fatto xfiles, ma io ho fatto delle superimpositions che non riesco nemmeno più a ricostruire da tanto sono avanti...
visto che su youtube cominciano a girare commenti, è vero, ho riproposto la stessa improvvisazione dell'anno scorso.
Io sono riuscito a trasfigurarmi in un "altro" sassofonista...e, a dire il vero, non sono stato a guardare se questo "altro" suonasse bene o facesse veramente cag@re...
:lol: sto ridendo come un pazzo per l'ultimo commento di phate
...ma, dico io, ora che non ci legge nessuno, maddovecazzo l'hai trovato questo!!!!!???? :lol: :lol: :lol:
ho scritto falling grace soprano sax su youtube :D