Cerette, smalti per unghie, etc., Stè non mi sarai diventato mica come il_dario .......... :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
Cerette, smalti per unghie, etc., Stè non mi sarai diventato mica come il_dario .......... :ghigno:
c'ho la spada de foco ......
Si, siamo statE molto bene, donne e affini....... :ghigno:
grazie mille a il_dario per essersi fatto in 4.
:smile:
..aspettiamo i commenti delle altre "donne" presenti.
Come mi aspettavo, tutte persone squisite e simpaticissime.
Mi associo ad Akti_sax: so che avrei preferito la vostra compagnia, piuttosto che riempire 35 (trentacinque!!) scatoloni...Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
Mi toccherà farmi perdonare...
:sad:
Il_Dario e Vecchio Rampone sono le "quote azzurre". :D
Io non ho fatto parte delle quote azzurre perchè la Maria mi aveva minacciato di morte!
:\\:
mhhmhmhmhmhm .......Si, siamo statE molto bene, donne e affini .........
Quella parola nun me piace: AFFINI ....... soprattutto per il_diario, vabbè ho capito .... nun è che je piace 'a spada de foco ..... :BHO: Alessandro (Ardivax), dove sei !!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
Una compagnia perfetta , per un pomeriggio piacevole !
LisaBee e Maria Penna alle prese con i miei R&C Argentei, che dire .... Ho faticato non poco a recuperarli :BHO:
https://www.dropbox.com/s/s88u4t3f010p7 ... WA0000.jpg
https://www.dropbox.com/s/do94sp9w0cs8q ... 170534.jpg
https://www.dropbox.com/s/5jou53vz1sluo ... WA0005.jpg
Siamo state proprio bene. Sì. :amore::
:amore:: il_phate :amore::Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Semmai :
:amore:: la_phate :amore::
Azzz! peccato leggere solo ora! Ma vecchio rampone non ha smanettato su tamponi e chiavi di qualcuno?
Una domanda. Ma il tuo soprano (in firma)...quello "Boh! Becco: boh!" l'hai preso da Lordsax?Citazione:
Originariamente Scritto da bobby
jasbar!!! ma non arrossisci a dire una tale bugia!!!??? mio adorato compagno di baritonaggi, arpeggiatore sublime della Ostello Band!!! ma quando mai t'ho minacciato!? non vedevo l'ora di rivederti, cattivaccio. Ti saresti divertito anche tu. La cosa più incredibile è stato suonare il "bimbo" di VecchioRampone nella piazza della stazione Centrale di Milano con la gente che avvitava il collo per guardarci! Poi si è materializzato un batterista che trascinava su solido carretto una batteria liofilizzata: ci ha dato dritte per suonare in strada........tanto VecchioRampone sfoggiava cappello adatto a raccogliere soldi. LisaBee, quando è arrivata, più che vederci (non ci conosceva!) ci ha sentiti: il barrito del baritono!
Abbraccio collettivo e bacetto speciale a jasbar
Scherzavo dai, avrei voluto esserci ma gli impegni inderogabili col mio cucciolotto me lo hanno piacevolmente impedito (un po' di paura l'avevo,và)
Dai Maria che per la Ostello Night sto preparando un brano a tre voci di Monk da far accapponare la pelle così avremo la scusa dell'arrangiamento schifoso...eh eh eh. (se non potrò esserci lo consegnerò a chi di dovere)
Ciao bellaggioia!