Grandi tutti! Ci vuole uno stacco di realtà tra tutto questo virtuale :)
Visualizzazione Stampabile
Grandi tutti! Ci vuole uno stacco di realtà tra tutto questo virtuale :)
Staccheremmo volentieri venendo anche da te Filippo, ma sei dall'altra parte dell'Italia, e poi l'avatar di Andrea parla chiaro..L'invasione dei babbari, siamo duri da sopportare!
:lol:
ma siete riusciti a suonare anche insieme o vi siete solo radunati per fondare la nuova razza che dominerà il mondo?
:lol:Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
@ Isacco: Bastard!!!! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Ciao Luca, abbiamo testato solo becchi e sax ma non abbiamo suonato assieme. Magari la prossima volta ci organizziamo per qualche jam
Ragazzi, sono ormai tornata a casa. Ribadisco che il raduno è stato bellissimo e sono stata veramente contenta di conoscervi. La prossima volta suonerò anch'io! :D
Un abbraccio a tutti e mi raccomando, fatemi sapere se vi son piaciuti i cd. ;)
ciao Adriana, abbiamo passato una bella giornata, speriamo di rifarla in futuro. Molto bello il cd, bellissima atmosfera e loro veramente bravi, sei in buone mani, meno male ....
Grazie, Ste. Spero di ascoltarti in concerto, o quando suoni nel locale, la prossima volta. :half:
Sei stata troppo carinissima Adriana!
Il Cd mi è piaciuto parecchio anche perche è un genere che apprezzo e complimenti per il tuo maestro.
Sicuramente ci saranno occasioni per reincontrarci, magari quando il tempo sarà migliore ... oppure espatriamo tutti in Mexico eheh!
Ciao Adriana, grazie per tutto, veramente bello il CD! ribadisco che se mi segnali quello che Ti manca di Stefano Di Battista, sarò ben lieto di procurarTelo e spedirTi il quanto. CIAO!!
Faccosax, mi ero persa questo messaggio, scusa se non ho risposto prima! Grazie mille e buon anno!!!
Tranquilla, no problem. Ne approfitto per contraccambiare gli auguri di Buon Anno e di estenderli a Tutti!!
Buon Anno all'allegra combricola! ... e vediamo di riproporla anche nel 2012 (sperando non sia l'ultima viste le predizioni catastrifiche eheh!)