24 anni passati -----> :saxxxx)))
Visualizzazione Stampabile
24 anni passati -----> :saxxxx)))
20 compiuti
:ehno: no non sei il più piccolo Apollo ci sono anche io "12" anni
18 ;)
15 tra meno di una settimana :D
Io sono gggggiovane (44 e 1/2 circa) !
Io 22 (x 2 pero') :ghigno:
vecchietto anch'io 50 suonati!!!! ciao a tutti!!!
49 suonati....in quanti siamo a rovinare la media a 'sti giovinastri del tubo storto?
rettifico , 15 :cool: !Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
16 compiti il 21/12/2011
ma l'anno prossimo mi faro una bella suonata con i maya :saxxxx)))
XXXVI
Eccomi, sono rientrato da poco sia nel sito che nella musica (ho avuto problemi alla "salle a menger" -la bocca per intenderci) giusto per rovinare la media. Ho letto di qualcuno che a 50 anni diceva di essere vecchietto, come dovrei definirmi io??? Ora vi dico quanti sono appena finisco di contarli... ebbene si! Sono solo 64 però, ora che ho ricominciato con il sax non mi ferma più nessuno.
Ernesto
Fascia alta, anzi altissima!!! 25/01/1960.......... machissenefrega!!!! :lol: Il cervello si è bloccato a 16 anni :DCitazione:
Originariamente Scritto da gene
E concordo con gene..... quanta bella musica!!!!! A tutti quelli citati aggiungo un concerto nel 77 di Klaus Schulze..... Sono rimasto senza fiato!!!! ho sognato il moog per anni...... e lo sogno ancora!!!
Fascia alta, anzi altissima!!! 25/01/1960.......... machissenefrega!!!! :lol: Il cervello si è bloccato a 16 anni :DCitazione:
Originariamente Scritto da gene
E concordo con gene..... quanta bella musica!!!!! A tutti quelli citati aggiungo un concerto nel 77 di Klaus Schulze..... Sono rimasto senza fiato!!!! ho sognato il moog per anni...... e lo sogno ancora!!!