Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
non vi conosco quindi non so corrispondere le facce ai nick :smile: cmq nn ho notato nessuna faccia antipatica :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
non vi conosco quindi non so corrispondere le facce ai nick :smile: cmq nn ho notato nessuna faccia antipatica :D
ogni pancherocher© jè bello a mamma sua!
Alessio cmq si riconosce bene è quello con i capelli più improponibili.
mi fate morire :lol: :lol: :lol: :lol:
Puma è quello nella cui foto ci sono le corna. :ghigno:
:lol:Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
Posto che se abitassi a Monteriggioni anch'io mi sposterei malvolentieri, devo dire che quest'idea di fare una bella masterclass di riparazione non è affatto da scartare! :idea:Citazione:
Detto questo, non posso che invidiarvi ancora di più dopo aver visto le ottime foto! Complimenti ancora a tutti!
Pumatheman si riconosce per le sostituzioni co' fischioni© punkchords©; ma il cappellino beatnik di Alessio che fine avrÃ* fatto? :lol:
Il venerdi mi avete deriso per il mio cappellino!... Cattivi!!!! :cry:
ma poveri Alessio e Puma... :mha...: :ghigno:
ma infatti!!!! lasciateli stare :cry: :cry:
Grazie Isaak! Troppo gentile! Sono commosso! :zizizi))Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
ancora non son riuscita a vederle tutte.... :oops: connessione del cavolo...comunque se si riesce a metter i nomi.... :roll: anche se qualcuno lo conosco giÃ*.... ;)
Ciao ragazzi,
mi unisco ai complimenti ai fotografi, ottimo il servizio fotografico. E' possibile avere la propria foto con il master ?? Ci terrei molto ad averla.
Ciao a tutti.
Graz
Con il consueto anticipo che mi contraddistingue ho terminato un breve resoconto di una parte dei contenuti didattici del master.
Potete scaricarlo da qui
http://www.machemania.it/download/maste ... rgonzi.zip
Ho trascurato le cose specifiche per il sassofono perchè sono pianista e non me le sono segnate però ci sono quelle relative all'improvvisazione.
Vedo che il dibattito ormai è spento, speriamo che qualcuno mi legga e mi aiuti a correggere le fesserie che ho scritto.
Un abbraccio
Valentino
Valentino! te l'hanno mai detto che dovrebbero farti Santo?
A leggere tutti quei numeri e "geroglifici" di Jerry , per un'attimo ho fatto un tuffo nel passato!
Grazie Mille! ... ora me lo spulcio per benino!