Re: Secondo Raduno Lombardo
Citazione:
Originariamente Scritto da Saxwilly
Ragazzi... In pochi si ricorderanno di me visto che ormai scrivo ogni morte di papa....
Fossi Benedetto XV mi preoccuperei!
Dai Willy, fai un salto in Presentazioni e raccontaci un po di te!
Bravi Lumbard, il numero aumenta, se poi si aggiungesse anche un altro redivivo ... pure la qualitÃ* farebbe il botto!
:lol: Ha ragione Silvano!
Comunque uno dei fondatori come te Willy non si scorda mai... ;)
Si potrebbe avere una risposta da quelli in forse? Dovrò prenotare al ristorante tra qualche giorno :ghigno:
Io ho tempo ancora una settimana per farmi venire la febbre! (come l'ultima volta) però verrei comunque.
La mia presenza quindi è confermata!
Avete intenzione di portare le vostre belve? Aktis ti sei decisa allora? lo prendi il Meyer!!!!!!!!!!!?
Io dovrei essere giÃ* inserito tra i sicuri, giusto?
Se penso che siete a 25 minuti di macchina io sono a lavoro mi verrebbe da spararmi nei ................. :muro((((
Citazione:
Originariamente Scritto da Simone
Se penso che siete a 25 minuti di macchina
mmmh! ... o ti sei trasferito dalle nostre parti (e questo mi fa molto piacere)... o hai fatto qualche modifica alla tua macchina
Siena-Bergamo in 25 minuti sarebbe un bel Record .... mi passi anche a me le tue modifiche? .... ti PREGO!!!!!!! eheh!
Certo Caro!! ovvio che sei tra i sicuri...
Io lo porto al 90% perchè voglio provare qualche imboccatura oltre che a qualche sax... il problema è che poi dovrei scorrazzarmelo in giro per BG, adesso vedo!
Per il pranzo... ci sarebbe un posto carino, però è in Bergamo Alta: sarebbe bello prendere la funicolare e andare su. Qualcuno ha dei problemi?
Vai di FUNICOLI' FUNICOLA'! Grandissima Aktis!!!!!
:mha...: l'alzheimer si fÃ* sentire, ho sbagliato topic.
Anch'io porto il (i) sax! Voglio provare anch'io il meyer e il jody jazz (e, chissÃ*?, magari anche il bari per il soprano...).
Ok per la funicolare, ottima idea! Il problema sarÃ* portarsi a spasso il (i) sax... (dite che se lasciamo i "mezzi" in deposito da Dampi ci manda a quel paese?)
Domani mattina sapremo se ci sarò anche io.
In ogni caso, porto il bocchino e null'altro..devo provare tutti i Trevor James del negozio :saputello
Citazione:
Originariamente Scritto da alto23
Il problema sarÃ* portarsi a spasso il (i) sax... (dite che se lasciamo i "mezzi" in deposito da Dampi ci manda a quel paese?)
Credo proprio di sì...non credo che ci saranno problemi (soprattutto se compriamo qualcosa :ghigno: ).
:ehno: Io piuttosto lo/li lascio in auto!
GiÃ*! una volta a uno rubarono una Tastiera da millemigliaiadimiliardidieurini perchè dimenticarono la porta laterale aperta (così mi disse il titolare, o uno dei responsabili ora non ricordo bene).
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Domani mattina sapremo se ci sarò anche io.
Forza Nous vedi di esserci!