Comunque non aspettare l'ultimo giorno, l'albergo non è immenso. :roll:
Visualizzazione Stampabile
Comunque non aspettare l'ultimo giorno, l'albergo non è immenso. :roll:
Avremo uno sconto del 10% con l'albergo "IL Pomodoro" di Omegna. Per maggiori informazioni sull'albergo e contatti consultare il primo post.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
io rosico
ciao fra :muro(((( :muro(((( :muro((((
Stavo pensando di andare nell'ostello...Qualcuno di voi l'anno scorso ci è stato??
Sapete dirmi come è? (scusate ma l'ultima volta che sono stato in un ostello non ho avuto proprio una esperienza strepitosa...)
Grazie mille
Io non ci sono stato ma mi hanno detto a Quarna che non è affatto male, ovviamente non avrÃ* i comfort di un albergo ma per un fine settimana... ;)
Grazie delle info ale..ma sai se nessuno di noi ci è stato l'anno scorso?
Prego Ale. Comunque non conosco nessuno, eravamo tutti in albergo. :mha!(
Però effettivamente la domanda non è da scartare: si può filmare? Io sicuramente avrò una fotocamera.
Tra l'altro in quel di Como ci stiamo organizzando per venire. Io e ilpozz dovremmo essere su al 99,99 % e pensavamo di alloggiare nell'ostello, quindi se qualcuno ci vuol fare compagnia è ben accetto. :yeah!)
Io non so se si potrÃ* filmare, credo dipenda tutto da Bergonzi. :BHO: Per me non ci sono problemi, anzi. ;) Portate pure le telecamere, al momento vedremo. :mha!(
Anche io porto la mia videocamera, poi il riversamento col Mac è un gioco da ragazzi...
Se si potrÃ* riprendere non taglierò nulla, figurelle incluse... :ghigno:
Frank.
Albergo prenotato! :yeah!) :yeah!)
Belle novitÃ* in arrivo!
Indecisi, iscrivetevi!
albergo prenotato per me pizzic & isacco :cool:
Ci tengo a chiarire che questa non è la bella novitÃ* di cui parlavo!Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
... ma è comunque una bella notizia! :lol:
Vi consiglio di iscrivervi anche alla masterclass. ;) Come detto da Blue Train, presto altre sorprese, a dir poco ottime!