Sono indeciso..non vorrei che il Puma mi violentasse col sax purple logo..Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Visualizzazione Stampabile
Sono indeciso..non vorrei che il Puma mi violentasse col sax purple logo..Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
...presente presentissimo...basta non farla di mercoledi e ci sarò... :yeah!) con tutti i miei bambini ovviamente :saxxxx)))
Ma te sei uno della Zastava giusto?
Vi ho sentiti al Rebeldia (o uno o due anni fa), dovevo anche a venire a suonare con voi (non ricordo con chi parlai) ma dè....siete troppo lontani da qui!!!!!
Comunque complimenti, divertenti davvero!!!!
Cominciamo a pensare a delle date?
Io la butto lì.....20/21 o 27/28 dicembre?
ok x le date, non vi libererete facilmente dÃ* Puma: se non temete il mio funk fatevi avanti, con l'aiuto del purple logo vincerò!!!
anche dall'estero riesco con mezzi di fortuna ad inquinare il forum col mio punk!
Nous non temere al massimo ti metteró un pò di lingua in bocca.... ma neanche tanta poi....
X-D
Alessio se ti ripresenti con quei capelli faccio come siRvio: ....mi alzo e me ne vado!
X-D
O bischero!!! Anche peggio!... :ghigno:
si ero proprio io lo zastavo con cui parlasti....per le date proposte io sono out....ho concerti il 20 il 21 e il 28....però se vanno bene quei giorni a tutti sarò con voi col pensiero e col suono!!!!
Facciamolo a gennaio allora!!!!
Meglio, anche per me è un momentaccio.
Oh, mi permetto di dare una rispolverata a questo thread... che s'ha a fa' una cenetta (anche pizzetta) toscana? Aimmeno conosco un po' di gente... :ghigno:
perdete ogni speranza o voi che entrate ::saggio:: ... in questo thread...
ci vojono le cannonate per smovere questi "tromboni" di toscani... :zizizi))
se facciamo a pisa vengo anch'io (ryanair fa 10 euri trapani-pisa), ;)
certo se i toscani riescono a fare mezz'ora in auto... :mha...:
dai alessio facciamo un bel raduno saxgastronomico :yeah!)
Gnamo, 'io bocci, organiziamoci per bene! :saxxxx)))
Certo, intanto pensiamo a "quello vero"... :D ;)
capperi che entusiasmo :evil: neanche avessi proposto di farlo quaggiù in africa :mha...:
"Africa"... :lol: Lo faremo, tranquillo... ;)