Io invece mi chiedevo... non è che prendi un aereo e vieni su così non hai bisogno di essere aggiornata?
Visualizzazione Stampabile
Io invece mi chiedevo... non è che prendi un aereo e vieni su così non hai bisogno di essere aggiornata?
semplicemente perchè non posso proprio venire...anche se mi dispiace tantissimissimissimo..... :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Questo si può fare ... ma se vieni a Genova in traghetto ti porto io a Quarna!Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
ma come ve lo devo spiegare che non posso proprio venire??? :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Vai a dirglielo di persona, sabato.Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
:lol: :lol: :lol:
sai che non è poi una cattiva idea.... :bravo: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
IN PARTENZA! :saxxxx)))
A DOMANI!!
Amici di SaxForum vi Auguro di trascorrere un meraviglioso Ritrovo e Masterclass :yeah!)
Al
Grazie Al ;) ci spiace tu non sia presente,racconteremo tutto al ritorno!
ehy ma son tutti a fare la valigia e a lucidare i sax per non sfigurare??? :lol: :lol: :lol:
personalmente ho pulito il sax e mi sono esercitato 2 orette oggi :lol: ho anche rispolverato la valigetta per i metodi
ah beh,non vi dico la crisi con le ance...stavo per buttare tutto...troppo morbida,troppo sorda,troppo cosi,troppo colÃ*...mi sono trovato con 0 ance funzionanti (sarÃ* anche l'umiditÃ* estrema della giornata di oggi,visto che ieri andavano)...ho lavorato di resurfacer kit e ora sono a posto :roll:
ma bravo ctrl....sei l'unico che va a Quarna ancora on line...sù corri a nanna che domani t'attende una giornatina....certo che vorrei vedervi al momento dell'incontro..chissÃ* le risate.... :lol: :lol: :lol:
:lol: tanto guidano i miei,io dormo sul letto del camper durante il viaggio...eppoi sto guardando rambo :cool: si,sarÃ* da ridere,MOLTO ridere...spero che qualcuno abbia la videocamera!
Giusto un passaggio per salutarvi e vado a nanna... domani alle 6 sveglia.... notte a tutti.. io porto il pc portatile e due microfoni... se potrò registrerò lezioni e jam session.... Ciao