Re: Masterclass 2013, è andata!
Minkia... Un direttore come te....allora ci teniamo il Giangi :ghigno:
I pezzi, anche se non sembrava :lol: prevedevano parti per i primi contralti ( contralti 1) e per i secondi ( contralti 2)...vecchio rampone eranuno dei due contralti 1 ...
:saxxxx)))
Citazione:
Originariamente Scritto da vecchiorampone
i filmetti sono ancora qui da uploadare.
Vecchio Ramp
bypassa lo scansa_fatiche e uploada. Max te ne sara' eternamente grato :ghigno:
PS il secondo contralto 1 e' meravigliosa effettivamente. Ricorda Cosi' parlo Belavista della buonanima di De Crescenzo : noi a Napoli abbiamo il portinaio, il viceportinaio, l'assistente viceportinaio e, in alcuni casi, il sottoassistentedelviceportinaio.
Noi della OQNB non siamo da meno :shock:
Allora : Giangi e' il Direttore ... vabbe' gli altri ruoli continuate voi che rischio di sbagliare .... :ghigno:
vabbò... oggi ancora ps, nuova visita, confermati i 12 punti (non sulla patente)... fino a mercoledì... ma visto che domani avrei un concerto con la banda banditi qualcosa riesco pure a fare... mi basta non suonare il soprano, e sul tenore e contralto non suonare il sib basso...
sperem...
intanto se mandate i filmati mancanti potrei torturare il cane tipo "arancia meccanica" sottoponendolo a visione forzata con stecchetti alle palpebre.... :\\:
oggi mi hanno pure detto "in bocca al lupo".... doh!
vabbè...
grazie Maria e Doc....
attendo luppeloadd
Perchè una bella master dalle mie parti mica sarebbe male! ;)
a proposito... Bella la Jam!
Koko unico mib del gruppo, nemmeno un baritono... (una bella faccina ci vuole doh! )
Aspetto con ansia di vedere i casini notturni della band. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da vecchiorampone
Io altri due filmati (oltre ai primi due della OstelloBand che ha messo in rete il buon___dario come fossero suoi) ce li avrei. Solo che mister Imperdibile! aveva sparato che lui faceva un canale dedicato su Youtube. Non si è visto niente di tutto, i filmetti sono ancora qui da uploadare.
Era impegnato con l'intervista sul giornale non ha più tempo per queste cosucce cerca di capire è FAMOSO :-leggi-:
Ho anche io un paio di video (uno è la prova della Ostello Nightmare Band!) e foto. Se riesco a scaricarle da telefonino le inserisco... :D
Aaaaaahhh!!!! doh!
Le prove della Band.... Noooo!!!!
Le prove quando ropie si è fiondato In camera con espressione : " non se po sentì " doh!
Ha preso in mano un bari e ha detto : si fa cosi !
:lol: :lol:
DO DO DO
FA FA
SOL SOL SOL
FA FA
DO DO DO
FA FA
SOL SOL SOL
FA FA
DO DO DO
FA FA
SOL SOL SOL
FA FA
DO DO DO
FA FA
SOL SOL SOL
FA FA
:lol:
Fai il_bravo tu, altrimenti posto un frammento del "concerto dei docenti" che non ha nulla da invidiare alle prove della OQNB .... :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da ropie
DO DO DO
FA FA
SOL SOL SOL
FA FA
DO DO DO
FA FA
SOL SOL SOL
FA FA
DO DO DO
FA FA
SOL SOL SOL
FA FA
DO DO DO
FA FA
SOL SOL SOL
FA FA
:lol: :lol:
Grande!!
:bravo:
Eccolo , tale curiosità deve essere appagata :lol:
[youtube3:1x5y9peb]http://www.youtube.com/embed/qEUW0YLVAK4[/youtube3:1x5y9peb]
Uh grazie Dario! Hai solo questo frammento?
Ero molto curioso di sentire come si sentiva l'altello da fuori, e come immaginavo il mio suono c'è... Sul palco la percezione era totalmente diversa, con la campana che spara verso il basso. Devo farmici un altro giro assolutamente per capire un po' di cose...
da fuori si sentiva, il suono è meno proiettivo del tuo conn ma c'era.
calcola che nel video la percezione è molto diversa da come l'avevo io dal vivo (ero anche piu' vicino).
ad esempio qui il sopranino esce molto di piu', mentre alle mie orecchie eravate piu' o meno sullo stesso livello.